nuovo sistema rango

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Aleneutrone, il 6 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

cambieresti modalità di attribuzione del rango?

Sondaggio terminato il 13 maggio 2020.
  1. si

    57,1%
  2. no

    42,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao amici è inutile fingere è evidente che la grande quantità di automatici rendono impossibile raggiungere i ranghi più alti con l' attuale modalità di conteggio punti, proporrei un altro tipo di sistema punti;
    valori preimpostati abbastanza raggiungibili, così che almeno tutti potrebbero riuscire a girare in mappa con uno stemma, dei ranghi più alti che sono attualmente irraggiungibili...(Per quanto solo a scopo di grafica sarebbe piacevole da vedere affianco la propria nave).
     
  2. Sωίss

    Sωίss User

    insomma attribuire il rango in base a un numero di punteggio standard?
    é solo uno stemma, vero, molti lo rincorrono, non ha utilità ma, mi immagino gia server con solo stelloni in giro, che onestamente… non mi piace.
    sarebbe interessante mettere degli step da raggiungere per il rango esattamente come il funzionamento degli obiettivi/titoli.
    al raggiungimento di un determinato rango, si puo selezionare e mettere in mostra, siccome attualmente io sceglierei il colonnello (la stella) o il colonnello subordinato.
    magari altri preferiscono lo stellone ecc ecc.

    in conclusione. a mio modo di vedere si potrebbe riaprire un sondaggio in questo senso. dare il rango con lo stesso funzionamento degli obiettivi.

    saluti

    Edit: lo apro io. prego solo di fare propaganda
     
    Ultima modifica: 6 maggio 2020
  3. Proposta del tutto inutile, il sistema rango funziona così com'è, il problema sono i player npc non il sistema rango in sè.
     
  4. Inutile nuovi sistemi, devono eliminare le porcherie di sto gioco a costo di rimanere in 10 in mappa (Server ITA insegnano)....al massimo ci scoppieremo fra di noi hahaha.
     
  5. yokavo

    yokavo User

    leggo un'idea, ma non una proposta...comunque...
    bello, ma a che servono gli stemmini se poi in mappa ti scoppiano che manco ti accorgi da che parte sono arrivati?
    meglio fare esperienza...se fai le quest giuste, se distruggi abbastanza basi e giochi bene e molto il grado arriva da sè (ammesso che tu voglia investire parecchio in tempo e denaro in questo gioco);)
     
  6. Considerando bot,trucchi,exploit,shop e anzianità di iscrizione al gioco, raggiungere certi ranghi è impossibile ed impensabile,ma funge per alcuni fissati come specchio per le allodole per farli spendere e giocare piu ore rendendo un po piu numeroso il server(anche e soprattutto in modo illegale) questo da sempre e così sarà in futuro.....per quanto mi riguarda ,il rango non ha mai contato nulla per me, ed alla luce delle considerazioni fatte prima ho solo perseguito l'equipaggiamento per equipararmi agli altri piu forti,cosa non economica se fatta in tempi brevi ma possibile ,nel mio caso 2 anni con poca spesa (premium e qualche pacchetto sconto) detto questo capisco il tuo punto di vista ,di sicuro si potrebbe cambiare (ma di sicuro per quello che ho detto prima non lo cambieranno) il sistema con dei ranghi raggiungibili a step tot exp,tot onore tot alieni fatti o nemici uccisi tot portali insomma al raggiungimento di obbiettivi fissi e non sempre in evoluzione come ora e senza alcun limite di numero per ditta ovviamente ,ma manterrei i 3 ranghi piu alti come numero gli stessi tranne terzo aumentato di 1
    RangoNome Quantità
    [​IMG]Generale Superiore1 Giocatore per Ditta
    [​IMG]Generale2 Giocatori per Ditta
    [​IMG]Generale di Base4(3) Giocatori per Ditta
    ad una condizione che siano temporanei e legati a loro volta al raggiungimento di obbiettivi senza i quali il posto si libera per uno dei ranghi inferiori che invece hanno raggiunto gli obbiettivi per mantenerlo o piu avvincente con un evento dedicato tipo torneo nel quale ci si possa scontrare in 1vs1 (ecco spiegato i 4 generali di base)per determinali e chi no partecipa purtroppo perde scende di un rango(ma si potrà rifare)chi perde o non raggiunge gli obbiettivi appunto scende di rango e chi vince sale e sostituisce, anche i colonnelli (quindi tutti i giocatori ) che avranno raggiunto degli obbiettivi per essere scelti lo saranno a caso, quindi potranno sostituire 2 generali di base per volta ed arrivare al grado finale .
     
  7. zioturi

    zioturi User

    mah.. di sicuro cambierebbero se ciò, portasse nuovi introiti... non certo per favorire il gioco. quindi boccio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.