[O.o]ValeFTscintex-IT1

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [O.o]valeFTscintex, il 15 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nuovo video ita1, spero sia di vostro gradimento
    video
    gli altri video potrete trovarli nel mio canale.

2. Zups

Zups User

Bel video come sempre vale :)

3. Ciao zups, sono contento che ti è piaciuto ;)

4. Se ne sei così sicuro possiamo fa vs sta sera, ti metti il mio stesso equipaggiamento così dimostri di essere realmente più forte.
    Ecco quello che ho:
    23 lf4 all1, scudoni all'1, niente forma uav, niente hiteck.
    Se ti va bene dimostrami cosa sai fare prima di parlare ;)

5. Nuovo video questa volta i global europe 7 spero sia di vostro gradimento, votate, commentate ed iscrivetevi al canale *.*
    video

6. Speravo in questa tua risposta ieri il tuo capo clan sta sera tocca a te.. A sta sera ;)

Samuele Deus

Ultima modifica: 23 settembre 2014
  7. sempre in tre come i carabinieri,nonche' anche con gli eic,e perdipiu' nelle 5x....siete veramente forti.....a chiacchiere....

8. GORAX

GORAX User

Woo aggressivo hahah in eg7 mi hai sparato sotto l'hitac e sei morto comunque ... penso che quello solo chiacchiere e distintivo sei tu nabbino ;)

9. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.