Occhio al possibile furto dell'account.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -=ArcaSacrA=-, il 20 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mi è arrivato questo regalo...
    Occhio...

    ************
    Pilots!
    We decided to make a present for our regular players because of the latest fixes and constant bugs in the game. You have a chance to receive one of the prizes, which will be chosen at random.
    Game items and privileges that you can get:
    ●3x XT10 module, 100.000 UCB-100
    ●500.000 UCB-100, 100.000 RSB-75
    ●Triskelion, Hydra or Neptune
    ●300.000 URI, 25 Permits, 15 Prime Coupons
    ●Premium and rebate package for one week
    ●Orcus, XT10 module
    ●3,000 Diametrion, 500 IAC
    ●2000 ABR, 400 I-OIL
    Each player can receive one bonus code for one account.
    Get your bonus here: ******
    Best regards,© 2022 Bigpoint GmbH
     
    Ultima modifica: 21 giugno 2022
  2. Non ho capito, è un messaggio che ti è arrivato sul gioco?
     
  3. lockhar

    lockhar User

    Non è una novità: messaggi di questo tipo arrivano da anni nei messaggi privati. La regola d'oro è sempre quella: non cliccate sul link, non inserite i vostri dati d'accesso su siti esterni, anche se sembrano identici all'home page di DarkOrbit sono siti pirati. Segnalate il tutto al support e, per favore, quando fate copia/incolla del messaggio sul forum omettete l'url del link per evitare che malcapitati ingenui finiscano per farsi rubare l'account direttamente dal forum.
     
  4. Si, messaggio privato e non credo sia arrivato solo a me.
     
  5. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera,
    in caso di messaggi fraudolenti chiediamo di contattare il support.
    Grazie
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.