Offese in chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da yuky1988, il 24 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yuky1988

yuky1988 User

Vengo offesa in chat nei confabula e x tutta risposta io gli rispondo in pubblica e vengo bannata io per un mese .
    M fa pensare che non ci sia nessun rispetto x le persone che giocano, e che i moderatori della chat se esistono realmente, (cosa che ho seri dubbi ) fanno come vogliono.
    Bannano senza controllare nulla, a loro esclusivo giudizio e quindi sto decidendo di lasciare questo gioco che già è impossibile giocare per i motivi che tutti sanno: tra programmini x attaccare le persone, x raccogliere box, il monopolio della 5-3 da parte di pochi che impediscono a tutti gli altri di fare palladium, quindi si rafforzano sempre di più, la totale assenza di controllo sul gioco.
    Si aggiunge anche chi deve controllare la chat decide il bello e il cattivo tempo a seconda di come si alza la mattina.
    Ragazzi non è piu un gioco x passare il tempo e rilassarsi è solo un atro modo di stressarsi

2. Beh dipende da come gli hai risposto, se hai risposto offendendolo il ban è giusto; puoi comunque aprire un thread nella sezione per la chat e chiedere di farti sbannare e bannare lui se ritiene che debba essere fatto.

3. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Salve,
    alle offese non si risponde con offese.
    Se ritieni che il bann sia ingiusto e/o vuoi segnalare comportamenti scorretti in chat, esiste l'apposita sezione all'interno del forum.
    Buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.