Officina hi-tech e potenziamenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da souтн, il 4 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. souтн

    souтн User

    Buongiorno, erano tanti anni che non entravo su DarkOrbit, ieri entrando mi sono accorto che dallo Skylab mi sono sparite l officina hi-tech e i potenziamenti.
    Come faccio a ritrovarli?
     
  2. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno South, le funzionalità che stai cercando sono adesso disponibili direttamente nella mappa di gioco aprendo la finestra assemblaggio.
    All'interno, spuntando le varie caselle, potrai sia assemblare molti e nuovi items sia ampliare scudi e laser.
    Buona giornata.
     
    A metaldrummer piace questo elemento.

  3. Sig. MB339 è un nuovo Board Administrator?

    Mi farebbe piacere e nel caso la saluto, se posso, con un benvenuto. :)
     
  4. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Caro Metaldrummer,
    grazie per il benvenuto.
    Chiedo scusa per il ritardo nella risposta ovviamente .....
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  5. Guardi...non si scusi per i ritardi..come potrà ben vedere sono una consuetudine...:cool:, avrei necessità di una gentilezza, se posso chiedere...
     
  6. patavium

    patavium User

    benvenuto MB339 e scusa dell' OT
    si potrebbe avere nei prossimi giorni gli eventi giornalieri messi nel calendario del forum ?
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  7. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno Patavium,
    Grazie per il benvenuto ......... sono qui da tanto anche se non mi avete visto scrivere......
    Valuteremo la proposta.
     
    A metaldrummer piace questo elemento.

  8. Come dicevo, si sarebbe una situazione della quel avevo iniziato a paralre con che la precedeva, grave e che perdura da oltre un anno...
     
  9. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Gent.mo metaldrummer,
    Se il problema è ralativo al forum e a quello che è il suo utilizzo sono a disposizione.
    In caso contrario se si tratta di un problema legato all'account o al game Ti invito a contattare il support.
    Buona giornata.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.