Oggetti più gettonati tra le nuove aste (navi)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †Dяαgσи†, il 25 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti!
    Non hanno ancora messo le aste, perciò vorrei sapere un vostro parere, una piccola previsione (personale), su quale potrebbe essere l'oggetto più gettonato.
    Dopo questo parere ne vorrei un altro, riguardante le tre navi (Aegis citadel e spearhead) secondo voi quale sarà quella più ricercata?

2. =BENJA=

=BENJA= User

di sicuro i più gettonati saranno i design speciali, come il lightning della venge, il venon/diminisher della goli...

delle 3 navi penso sarà la aegis quella con i prezzi più alti, perchè è la più versatile e che si può usare bene in ogni situazione.

i prezzi saranno belli alti per i primi mesi (per le 3 navi) e per i design anche per il prossimo anno...

3. Ti dico che Aegis sarà sempre occupata da qualcuno disposto a buttare almeno un miliardo. Per i primi tempi anche la Citadel, poichè costosa e meno allettante. La Spearhead recentemente regalata per me non raggiungerà i 500 milioni... Sono i design che mi preoccupano: a chi ne manca qualcuno vedremo puntare qualche miliardo...e i piccolini restano all'asciutto.

A cuoregelido-pro piace questo elemento.
  4. =BENJA=

=BENJA= User

Purtroppo i design sono settimanali, quindi, come ho detto anche da altre parti, in 1 anno solo 54 persone avranno quel design. Punto molto sul fatto che i vari top, quelli che appunto hanno anche dei miliardi, abbiano già preso a suo tempi suddetti design a uri e che quindi non ci saranno puntate così esorbitanti troppo a lungo

5. Preferisco comunque che le navi siano giornaliere e non i desing. Sarà che non ne ho nemmeno una e ho uno Spectrum trovato in un bidone verde, ma sta di fatto che finchè non ho Aegis e Citadel non mi azzarderò di pensare di puntare su un design ;)

6. allora... i moduli per le basi di battaglia non gli punterà nessuno visto che nessuno a aperto uno base visto le difficoltà da mantenerle, intanto penso che l'oggetto o gli oggetti che saranno più gettonato saranno le navi ma specialmente l'aegis anche se... molti di quelli che fanno ricariche lo avranno comprato, quindi penso che non vedremo puntare più di 500 milioni per quelli ancora senza l'aegis, per quanto riguarda i design forse un design popolare che usano tutti non li servirà nessuno, il che non ci saranno molte puntate da più di 50-100 milioni, va le forse anche per gli altri design. Sinceramente l'oggetto che sarà più gettonato sarà l'aegis

7. Secondo me l'oggetto più desiderato sarà l'aegis, il problema è che l'asta dei design sarà settimanale quindi prezzi saliranno molto con puntate e contropuntate...

8. -*Merlin-*

-*Merlin-* User

Eddai ragazzi...i design da 250 mila uri che ci sn da molti anni allo shop un giocatore se lo desidera o ha speso schei per comprarselo....oppure ha giá lasciato il gioco da un bel pezzo...i fulloni quasi tutti hanno spectrum e almeno altri 2 design..al massimo gliene manca qualcuno dopo di chè lascia spazio agli altri.Le nuove navi sono allo shop da meno tempo dei design x questo secondo me verranno piu gettonate..la spear visto il suo basso prezzo allo shop ce l hanno anche i piccoli ormai..sicuramente i clan finanzieranno a paletta ma nn sborseranno cifre esorbitanti x solo un membro:secondo me le cifre nn supereranno i 500-600 milioni dopo la 1 settimana visto che ormai la gente pensa di farsi i portali quindi x4 e uri anzichè crediti e pochi hanno patrimoni anche perchè x esserlo bisogna essere senza clan o in uno che nn finanzia mai.Finalmente i crediti avranno il suo vero valore by vagab.

9. Occhio Merlin, ci potrebbero essere fulloni che hanno già quei design che non li vorrebbero far prendere ad altri ;)

10. =BENJA=

=BENJA= User

se vabbè madatek, adesso dimmi che ogni settimana ci sarà un fullone che punta miliardi solamente per impedire ad altri di avere quel design... suvvia :D

(spero non succeda davvero, altrimenti c'è gente con problemi in sto gioco o_O)

11. Adesso te ne accorgi che c'è gente con problemi? :D :D
    Se gente adulta si urla alla gola per 'sto gioco...

12. =BENJA=

=BENJA= User

ok, un conto è rosikare o essere particolarmente presi dal gioco, un conto è spendere capitali per impedire agli altri di prendersi un design...

13. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.