oggetto asta non accreditato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cyber1975, il 19 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cyber1975

cyber1975 User

E' possibile sapere dove sia andata la venge regolarmente vinta all'asta che terminava alle 5 di oggi pomeriggio??
    Sicuri di una vostra risposta auguro un buon proseguimento di giornata! ^_^

2. hai più hangar o uno solo? devi equipaggiare la nave nuova sennò non la vedi.

3. cyber1975

cyber1975 User

tutto risolto, vengella accreditata! ^_^

●»ЯΞЕFØRCΞ«● sono iscritto in questo gioco dal lontano 2009, mi sono assentato per un po di tempo, è per non perdere l'account ho fatto il loghin ogni tanto, ma pensavo avessero cambiato le cose, io sono rimasto al gioco del mio tempo, di cambiamenti non ne so, quindi sorge spontanea richiedere le info al forum....nonostante tutto, ti ringrazio della risposta, dato che sei stato l'unico! :)

4. anche io iniziai a giocare nel 2009, niente potenziamenti, niente design, ero un full elite livello 17 all 'epoca. con il triangolino sopra lo scudone giallo. praticamente ho dovuto ricominciare daccapo con le novità introdotte. ;-)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.