Oggi non si accede?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MMrrSSppEEss, il 7 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lupo56

    lupo56 User

    se non accedi non ti sei perso nulla...è uno schifo oramai .nave tirata da 5-6 giocatori che non va mai giù ..hanno tutte le abilità poss e immaginabili..se continua così..sarà un gioco per pochi intimi b0ttaroli..
    hanno più risorse per fare eventi oltre quelle lecite anche quelle illecite..non se ne può più ....
     
    A Aleneutrone piace questo elemento.
  2. Unicamente come comunicazione di servizio, non mi è stato possibile accedere con il client, ho avuto accesso senza alcun problema con il browser Opera.


    Effettivamente i trucchi andrebbero visti nel loro insieme, è capitato anche a noi di trovare giocatori che non...muoiono mai, arrivano ad un filo di vita, ma...non saltano, ricordo Hope che aveva questa caratteristica.

    A titolo di precisazione, il mio intervento non rappresenta una accusa ma semplicemente un...racconto, se poi Hope resisteva per abilità di gioco, buon per lui e peggio per noi.

    Posso dire che di recente un giocatore mi ha killato con un colpo solo. Uno solo.

    Posso dire, anche, che ho verificato di persona che l' invisibilità può essere annullata, per cui gli invisibili possono essere visti molto molto chiaramente.
     
    A Aleneutrone piace questo elemento.
  3. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Mi piace vedere gli utenti che interagiscono fra loro. Se rispondo sempre io non sarebbe un forum. :)
     
    A metaldrummer e Aleneutrone piace questo elemento.
  4. Sig. @RaydenBlake, che piacere...

    Certamente, la logica del forum è lo scambio di pareri ed opinioni ma la ragione d' essere è anche quella di fornire informazioni e di dare risposte che possano fugare incertezze o, anche, prospettare la soluzione di problemi o i tempi perché i problemi vengano risolti.
    Per fare un esempio, lunedì un Suo comunicato preannunciava la fine del Flash.
    Personalmente, auspicavo la fine del Flash e l' utilizzo di un client.
    Detto client, però, per quanto mi riguarda, si blocca con una cadenza di 4 volte ogni sei minuti, allora, cosa dobbiamo aspettarci, un gioco fluido, piacevole o la seccatura di dover riloggare ogni qualvolta si deve ritornare sulle pagine principali?
    E' prevista una soluzione?
    In che tempi?
    Ponendo un distinguo preciso tra la figura dell' utente e del cliente, che paga, è previsto un risarcimento congruo, adeguato rispetto ai disagi ed al tempo che ha visto il protrarsi di questi disagi?
    (Nel mentre scrivo, il client si è bloccato ancora, nel momento in cui ho attivato la nave in 5-2...).
    Quindi, va da se che la fine che la possibilità di giocare unicamente con il client, al momento, venga vista con un certo...timore?!
    Il support non si può dire che soddisfi le necessità dei giocatori, alle volte i quesiti rimangono senza risposta e senza soluzione, di esempi poteri citarne diversi anche recentissimi.
    In fondo è questo quello che pervicacemente sottolineo con i miei interventi, risposte e soluzioni.
    Le risposte, per certo, se le vogliamo ritenere attendibili, debbono essere fornite da soggetti attendibili e nel forum l' unico è Lei, con tutto il rispetto dei frequentatori ma spesso abbiamo letto opinioni, risposte introdotte dal fatidico"secondo me"...
    Una opinione, un parere non sono risposte, sono al limite, introduzioni al confronto.
    Ma i tempi, sono eccessivi e con questo non voglio attribuire responsabilità a chicchessia ma posso dire che probabilmente il forum andrebbe organizzato meglio e che forse un' unica persona non è sufficiente per una gestione soddisfacente?
    Chiedo se mai è stato aperto un post attraverso il quale si chiedeva ai giocatori cosa pensassero del forum e se a loro dire era possibile applicare migliorie.
    Per dirne una il tasto "cerca" così ossessivamente promosso da altri frequentatori, non è utilizzabile con tanta semplicità, i risultati sono spesso confusionari e fuorvianti.
    Anche il timore di subire ban per quello che si scrive e non per termini inappropriati, è concreto.
    Ricordo Morgana che, anni fa, scrisse che si può dire quello che si pensa, nei modi appropriati.
    Orbene, con la cognizione della causa, Le dico, affermo, che non è così.
    E che la richiesta di spiegazioni ha avuto risposte divergenti fra loro, che chiedevano pazienza, che dopo 5 mesi di paziente attesa ad una successiva richiesta la risposta era di avere pazienza, e di mesi ne sono passati altri 5.
    Nel frattempo la penalizzazione periste, giustificata da pretesti più che da motivi ben precisi e le "argomentazioni a difesa", benchè tecnicamente precise non sono mai state considerate.
    Insomma quando giudicate lo fate attraverso un Tribunale nel quale sono presenti il Giudice, Il PM e l' imputato la cui parola non ha valore e che quindi, di fatto, è ridotto al silenzio.
    Badi bene che sto scrivendo e non sto parlando e come ben sappiamo, "scripta manent".
    A tal riguardo avrei piacere, se possibile e consentito, di poterLe interloquire in via riservata, spero.
    Per concludere, il gioco è molto bello e piacevole ed ha anche risvolti sociali interessanti, ho avuto piacere di conoscere personalmente compagni di gioco con i quali è rimasta una bella amicizia...quindi...se ci sono problemi, serenamente, anche rapidamente, focalizziamoli e risolviamoli...conviene a tutti e credo sia quello che tutti vogliono, o no?
    Avrei tanto e tanto altro da scrivere ma mi rendo conto che non è possibile, nella speranza di poterLe rivolgere direttamente il mio pensiero, La saluto cordialmente.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.