"Oggi varie ricompense dei GG sono doppie"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da daga, il 15 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daga

    daga User

    Scusate che significa l'avviso di cui sopra che compare su ogni portale del galaxy? E' comparso ieri sera, non c'è nessuna spiegazione in forum che io sappia. In CONCRETO cosa significa?
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    F.A.Q. - Galaxy Gate Reward Days


    ... e ti meravigli che non sono comparsi annunci in merito?
    Forse è una novità (per qualcuno), ma chi frequenta assiduamente il forum (e il gioco) ormai da tempo si è reso conto che noi siamo cosiderati come "ultima ruota del carro" :oops:


    Comunque anche nella home qualcosa è riportato ...

    [​IMG]

    Galaxy Gate: oggi ricompense doppie!

    Lanciatevi nei portali per vincere il doppio di ricompense

    Ciao cosmonauti!

    Tutti i piloti si presentino immediatamente al sistema di costruzione dei Galaxy Gate! Oggi chi riesce a sopravvivere e completa un portale, riceve le ricompense standard in quantità doppia: il doppio di PE, onore, chiavi forzieri, file log, ecc. Costruite subito Galaxy Gate!

    Il team DarkOrbit
     
    A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  3. bello
    sopratutto per chi ieri ( non faccio nomi per la privacy) ha fatto 3 kappa
    ciao belli
     
    A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  4. zioturi

    zioturi User

    ciao a tutti qualcuno e cosi gentile di dirmi,se lo sa...quando finisce l evento? grz :)
     
  5. 50 chiavi forzieri verdi raccolte. 15.04.2016 - 19:25 Galaxy Gate Zeta completato. 15.04.2016 - 19:25 100 file log raccolti. 15.04.2016 - 19:25 Hai ottenuto 12000000 Punti Esperienza 15.04.2016 - 19:25 Hai ottenuto 440000 punti onore

    Ricompensa del portale zeta
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    O per chi ha fatto 7 Alfa 5 Beta e 3 Gamma :D
    zioturi, l'evento termina oggi (17/04) alle 23:59.
     
    A zioturi piace questo elemento.
  7. Ricompense doppie? Quindi se ricevo 1 Havoc.. Ne ricevo due? Dato che l'havoc è una ricompensa del portale Zeta..
     
  8. birdman

    birdman User

    santhiago comunque sempre sul forum avevano riportato proprio le ricompense dei vari portali ...basta leggere e non sempre accusare
    attenzione però, non dico che "non dobbiamo tirare le orecchie" alla bp quando serve
     
  9. Per me a forza di tirarle sono così lunghe che ci copri la distanza tra la luna e la terra andata e ritorno giusto per fare una citazione in tema spaziale.
     
  10. zioturi

    zioturi User

    ok grz posticipato :D comunque pure io conosco ki ha fatto 3 k e ricevuto 6 lf4o_O io 2 havok :) purtroppo il 2° z nada:( speriamo ora lol ma vorrei sbagliarmi ma nel messaggio della home non e menzionato il gg z :confused:
     
  11. zioturi

    zioturi User

    ciao a tutti vorrei sapere da qualcuno di voi,se sa spiegarmi il significato di queste parole riportate nella home,riguardante l evento delle 23:59 di venerdi 29-04-2016:(questo equipaggiamento,tuttavia,ha una durata limitata,perchè per funzionare richiede una quantità elevata di energia del vuoto):confused: che vuol dire?:D
     
  12. Tarkus158

    Tarkus158 User

    te lo dico io cosa vuol dire hanno messo lo sconto sulle energie del GG ma hanno diminuito la percentuale di probabilità sui pezzi ti danno da una parte e ti levano dall'altra ho fatto colpi da 100 e non sono riuscito a prendere piu di 12 pz mentre prima ne prendevo 15, 17, 18, questo solo all'inizio quando stai a zero pz. poi chissà ne darà ancora meno; non ci regalano niente ma questo si sapeva da tempo basta con queste cosa da tenta la fortuna che come abbiamo visto non centra niente (la fortuna) vogliamo solo certezze; quanto ci vuole per aprire un determinato portale? Stabilissero un tot e quello sia non siamo a gira la ruota.
     
    A 777ak10, zioturi e patavium piace questo elemento.
  13. Ciao, solitamente mi lamento in ts della quantità enorme di Energie Extra che uso per aprire i portali (ultimo Kappa aperto con 3155 Energie Extra), ma oggi son stato miracolosamente fortunato (ricordiamo che in un algoritmo la fortuna non esiste) ma ho aperto un portale Epsilon con 1355 Energia Extra. Come ricompensa ho avuto il design Vanquisher.
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  14. zioturi

    zioturi User

    ah,capisco...in effetti era stata la mia prima impressione:eek: bene a questo punto non so se buttare le 1600 energie che ho accumulato per poi magari dover perdere tempo a farne altre..:mad: ho il lavoro e una vita sociale :D grz per il chiarimento :)
     
  15. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    Concordo con MikIchnusa82. Anche io sono stato "fortunato": 170.000 Uridium per aprire 2 alfa, 2 beta e 2 gamma e 25.00 Uridium per un Lambda
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  16. Tarkus158

    Tarkus158 User

    oggi ho aperto epsilon piu di 200 mila uridium completo il gate mi aspetto un design della goliath macchè niente la solita bufala cosi diceva la news

    Ecco cosa si può vincere:
    • Gate Delta: Splendidi UAV
    • Gate Epsilon: Pacchetto sorpresa Goliath
    • Gate Kuiper: Gioia dei collezionisti - Chimera e Phantom
    • Gate Lambda: Gioia dei collezionisti - Mirage ed Enigma
    e il pacchetto sorpresa Goliath:

    • Pacchetto sorpresa Goliath: 1 design Goliath Centaur, Peacemaker, Sovereign, Vanquisher o Surgeon. (Se avete già uno di questi design, non ne riceverete un altro uguale.)
    • io non li ho tutti questi design

    invece:
    Galaxy Gate Epsilon completato.
    Hai ricevuto 20000 munizioni Laser del tipo UCB-100.
    Hai ricevuto 10 file log.
    Hai ricevuto 5 chiavi forzieri verdi.
    2 elementi per il portale Kronos ricevuti.
    Hai ricevuto 480 munizioni Laser del tipo MCB-50.
    Hai ricevuto 93 missili del tipo PLT-2021.
    Hai ricevuto 301 munizioni Laser del tipo SAB-50.
    43 Xenomit
    Hai ricevuto 6.063.750 Punti Esperienza.
    Hai ricevuto 181500 Punti Onore.
    Hai ricevuto 25.000 Uridium.

    questa è la ricompensa solo una manciata di munizioni (veramente una miseria)con 200 mila uridium sai quante ce ne prendevo? non ho parole ma perchè ci sta sempre la fregatura su tutto? Mai che si sbaglia e mi da 50 lf4 1 milione di energie o di uridum sempre a nostro sfavore guarda caso basta è ora di finirla . Ha proprio ragione qualcuno quando dice che sto gioco sta alla frutta non mantiene mai quello che promette solo chiacchere e distintivo
     
  17. allora ma mi spiegate come cavolo e possibile che faccio 8 epsilon ricevo design peacemaker e sovereign che per me sn inutili visto che faccio parte della ditta MMO e quindi i potenziamenti non funzionane perche sn di altre ditte, ma poi dico io in 8 epsilon che faccio mi danno solo schifezza tipo 3000 mcb 50 roba assolutamente inutile come cavolo funziona sta cosa delle ricompense??


    io avevo gia il design centaur e la venquisher mi ha dato gli altri 2 che sn inutili ma il terzo che sarebbe la surgeon nemmeno l'ombra invece gente che fa 1 solo epsilon prende come ricompensa la surgeon che e il design piu vantagioso alla fine dei conti ??


    SPIEGATEMI PER PIACERE CHE IO NON CAPISCO
     
  18. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Tu almeno un design lo hai preso io neanche quello pensa un po qualche munizione a presa in giro.
     
  19. ma per le 10000 ubr quale portale bisogna fare?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.