"Oggi varie ricompense dei GG sono doppie"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da daga, il 15 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pensavo di essere l'unico a aver ricevuto niente da epsilon...ma sono in compagnia..
    ...è chiaro che la presenza della surgeon è uno specchio per le noi allodole...e giù a sgalaxare!!!
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  2. birdman

    birdman User

    senza che protestate sempre...ci sono stati tanti che hanno ricevuto surgeon... parlo di ita2..il sottoscritto fece 3 epsilon .. il primo vanquisher, il secondo nulla e il terzo surgeon...vi aspettater sempre che con un solo portale ricevete sempre tutto e subito
     
  3. .


    Ma che stai dicendo uo ne ho fatti 8 di portali e non ho preso la surgeon e non mi dovrei lamentare se mi vado a fare il conto ho speso più di 800 mila uridium e non ho ricevuto la surgeon mi spieghi come cavolo e possibile??
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  4. zioturi

    zioturi User

    beh..io ne ho fatto uno y avevo 1600 energie e con aggiunta di 50k uri lo aperto:D.ricompensa: sovereign ok.ma farete scorte di ricompenze?in che senso?io mi apettavo anche lf4 solo design:rolleyes: tutto sommato di uri ne avevo 154k tutti fatti in mappa:cool: sono soddisfatto.surgeon?me ne farò una ragione:p
     
  5. birdman

    birdman User

    e quindi ? mica tutto va liscio...poi sta scritto probabilità non sicurezza..questa volta ti è andata male..se ti lamenti e non stai sereno non risolvi nulla..pensa a giocare e basta
    Anche nella vita è cosi...non sempre tutto liscio o come ti aspetti..
    siate maturi
     
    A MikIchnusa82 e Cattivone piace questo elemento.
  6. Io ho preso la surgeon dopo 6 portali (3 nulla-1 design centaur-1design sovereign) (fatto alle prime ore dell'evento) che secondo me ci sta qualche bug e hai piu possibilità di ricevere i premi, per esempio lo scorso evento presi 8 hercules in 12 ore ahhahah.
    Poi non è detto che te lo debba dare per forza, come dicono loro è solo questione di "fortuna".
     
  7. Tarkus158

    Tarkus158 User

    é questo il problema la fortuna che come sappiamo non centra niente sarebbe ora di finirla con queste giochetti da ruota della fortuna ci vorrebbero piu certezze.
     
    A -PINTEA- e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  8. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Salve,
    la discussione è continuata in modo non pertinente alla domanda iniziale pertanto procedo con la chiusura.

    Buona serata.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.