♦†oK●ĦØββŞ●†Ok™♣

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da AngronRedAngel, il 8 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questo è il mio ultimo video spero vi piaccia ;)
     
    A -»×G[ε]ηιuS׫-[ИβК®] piace questo elemento.
  2. Pero' spiegate a quelli degli altri server che dal mercoledi alla domenica siete senza clan perche' avete finito i doppi,poi la domenica sera rientrate...a proposito,ma perche' nel video non metti quando a terror saltano le iris e punta all'asta per riprendersele??? ahahahahahah
     
  3. Non mi pare vada proprio cosi ;)
     
  4. bel video...peccato che la realtà è come l'ha descritta superkratos1980!! ahahahahhahaha
     
    A °•»FiL«•° piace questo elemento.
  5. MMm, mancano, come già detto sopra, i 6/7 della settimana restante, senza contare che in clan avete un mare di account rovinati per fare classifica :)
    Bel video comunque per quelle 5 ore di gloria che avete alla settimana ;-)
    [​IMG] [​IMG]
    P.s Le immagini commentano da sole.
     
    Ultima modifica: 10 gennaio 2014
    A kekko96-, °•»FiL«•° e ●†ĢŁΛІ● piace questo elemento.
  6. sti vega come rosikano di brutto prima imparate a giocare
    METRA_THE_KING
     
  7. TOKDOCTOK

    TOKDOCTOK User

    Si io non vedo tutta questa supremazia xam.... cmq grazie ;)
     
  8. perche non è vero che il martedi massimo mercoledi lasciate il clan per farci prendere le killate in negativo????
     
  9. Metra da te no xò, mi deludi così facendo =(

    [​IMG]
    [​IMG][​IMG]
    DataAzione
    11.01.2014 - 15:46[​IMG]Hai ottenuto -204800 punti onore
    [​IMG]Hai ottenuto 28875 Punti Esperienza
    [​IMG]Hai sparato a un’astronave amica.
    [​IMG]Hai sparato al cosmonauta __METRA__ (EIC).
     
  10. high il tuo capo nelgx lo fa...lo solo copiato
     
  11. secondo te da chi ha imparato? XD
     
  12. kekko96-

    kekko96- User

    Come no! guarda, la intro sdolcinata conferma quello che siete e quello che eravate....
    Fatti le domande del perché nessuna ditta vi vuole, il perché avete guerra.... doppia faccia!
    Il primo valido motivo? avete come capo clan chi? Alfastar, il nome dice tutto: ruba soldi e account, dopo tutti i bann che ha avuto usa ancora autotag, multiaccount, offende e poi si nasconde.... bel player cioè fatti le domande!
    per parlare del video è bello, abbastanza carino.
     
  13. Buongiorno,

    chiudo e archivio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.