Oli e potenziamenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da White-Naga, il 4 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. White-Naga

White-Naga User

Buon giorno, come da titolo volevo parlare per l'appunto degli oli indottrinanti e dei potenziamenti che ho sentito parlare.
    La mia domanda sorge spontanea, vorrei assemblare la cyborg ,ma data la quantità immensa di oli che necessita chiedevo quando e se esiste ancora un potenziamento in grado di ricevere più oli nel portale x7, e nel caso ci fosse, se sapreste darmi qualche info sul prezzo e la data in cui si ha la possibilità di comprarlo. Grazie in anticipo

P.s: non mi postate altri link dove si parla di oli che li ho già letti, tralaltro risalgono ad anni fa.

2. Questo potenziamento esiste, lo trovi nello shop alla sezione potenziare ed è l'ultimo, si chiama PRC-B00 e costa 10mila uridium, ti riporto la descrizione del prodotto: "Aumenta le tue probabilità di ottenere lega ibrida e olio indottrinante. Questo potenziamento aumenta le probabilità del 20% per 1 ore in TEMPO REALE!" non aumenta di molto la quantità che ottieni ma meglio di niente e attento che con tempo reale intende dire che scade anche se lo compri e non sei con la nave in mappa, quindi compralo solo quando ti serve.

3. White-Naga

White-Naga User

Intanto ti ringrazio della risposta veloce e chiara.
    Volevo fare un appunto in quanto ho letto che esiste anche un pacchetto da 4€ che offre il 50% di risorse in più ..
    Aspetto delucidazioni

4. lupo56

lupo56 User

ciao..secondo me devi avere pazienza..nel calendario lo trovi spesso ed anche in alcuni eventi lo ricevi..ora non ricordo quali.
    il portale in x-7 in tutta sincerità lo ritengo uno spreco in rapporto a quello che da

5. White-Naga

White-Naga User

Ciao lupo56, potrei anche darti ragione, ma attualmente è l'unica fonte da cui ricavare qualche olio,anche se poco.
    Oltre al calendario ovviamente, che però non ti munisce di così tanti oli ( sui 20-30 al mese). Pertanto se avessi la possibilità di farmi quei 50 oli buttandoci anche 200mila x4 lo farei. È un investimento ..

6. 200K di x4 per 50 OLI chiamamlo investimento..... quanti portali devi aprire per fare 200K di x4 quante energie devi fare o palladium
    quanto tempo ti ci vuole per fare il palladium, quanto uridium devi investire nelle energie... pensa di prenderla allo shop la cyborg quando
    si presenta l'occasione e continua pure ad accumulare OLIO. Poi a secondo di cosa arriva prima ti adegui.

7. Allora riguardo ai link, è semplice uno solo è ufficiale, questo: https://board-it.darkorbit.com//threads/zona-di-quarantena.102090/
    e nonostante sia vecchio è ancora valido :)
    parlo da uno che ne ha fatti davvero davvero tanti, fidati.

A parole povere e spiccie ecco come funzionano i potenziamenti.
    Ne esistono 3:
    1. +50% chance si trovare più oli e più leghe ibride,
    2. +100% della risorsa ottenuta,
    3. +20% chance di trovare più oli e più leghe ibride;

1. il primo(+50% chance) influisce sulla box che ti droppano..cioe.

L'alieno finale del portale ed i gyngertral piccini in mappa x-7 fanno cadere una capsula.
      Questa capsula può darti una ricompensa che varia da :
      alieno finale
      1 oli 100% +50%
      1+2 oli 59% +50%
      1+2+2 oli 20 +50%

ed
      gyngertral piccini 50% chance di casuta della box
      1 leghe ibride 100% +50%
      1+1 leghe ibride 30% +50%
      1+1+2 leghe ibride 15% +50%

2. il secondo Raddoppia cio che ottieni, lega oppure olio indottrinante

3. il terzo ha lo stesso effetto del primo potenziamento ma in maniera ridotta(un 20%)

I primi 2 costano € il terzo costa solo uridium..
    il mio consiglio? trova gente affiatata, 6-7 persone e spendete 4€ per farvi le ore di x4 ed seprom per ottenere più olio

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.