omaggio surgeon per acquisto di uridium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da calzino88, il 28 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. calzino88

calzino88 User

qualcuno ha preso la surgeon all'evento che è uscito oggi ?

Omaggio per ogni acquisto di Uridium

Goditi le offerte e gli omaggi.

Per ogni acquisto di Uridium riceverai in omaggio un bonus speciale: energia extra, design UAV o altro ancora. Ecco che cosa otterrai con ogni pacchetto di Uridium:
    1. 15.000 Uridium e 2 settimane di utenza Premium
    2. 30.000 Uridium, 2 settimane di utenza Premium e 1 settimana di pacchetto vantaggi sconto
    3. 75.000 Uridium, 1 settimana di utenza Premium e 1 mese di pacchetto vantaggi sconto
    4. 150.000 Uridium, 500 energia extra, un design Hercules e una Goliath Surgeon
    5. 330.000 Uridium, 500 energia extra, un design Hercules, una Goliath Surgeon, 1 mese di utenza Premium e la formazione a lancia per gli UAV!
    Approfitta delle offerte di Uridium da ora alle 23:59 (ora locale del server) di lunedì.

Il team DarkOrbit

ho acquistato un pacchetto da 50 euro al x2 di oggi (28-10-2016) ma ancora non mi ha accreditato la surgeon ne le energie ne uav devo aspettare la fine dell'evento?

ho chiesto al support ma ancora zero risposte..

2. benny

benny User

anche io ho acquistato 30 mila uridium ma non ho rivevuto ne premium ne sconto

3. contattate il support cmq vele danno subito*
    avete sbagliato doveva aspettare il x3 ma vabbeh ormai è fatta

4. calzino88

calzino88 User

chi scrive gli eventi traducendoli si dimentica di scrivere molte cose praticamente devi spendere 50 euro con o senza il per 3 non importa basta che siano 50

la cosa comica e che nessun moderatore o board admin legge ne il forum ne la chat ma se non avete voglia di aiutare la gente mettete qualcun altro come moderatore perche io comunque scrivero alla centrale di questo , poiche e incredibile che a nessuno freghi nulla

Ultima modifica di moderatore: 2 novembre 2016
  5. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao calzino88,

contatta il support indicando ID utente, server di gioco e ora dell'acquisto.
    Noi moderatori non abbiamo modo di intervenire al riguardo.

In ogni caso, il problema è stato immediatamente riportato in sede in quanto anche altri utenti hanno riscontrato la tua stessa problematica.

Saluti. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.