On net

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Ťěиαcĭøυѕ●*D*[GD], il 22 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fino all' ultimo mega happy hour erano possibili i pagamenti on net .
    Oggi ho provato a ricaricare tramite on net per il potenziamento onore ma non è uscito il sistema pagabile tramite l'on net stessa.
    Com'è possibile?

2. Ciao Tenacious, anche a me capita di caricare tramite On Net, a me i pagamenti vengono sempre effettuati e non ho mai riscontrato alcun problema.. è possibile che non ti venga visualizzata la risorsa per i soliti problemi..
    cancella le cache e i cookie, prova a cambiare browser e se paghi tramite On Net ma non ti vengono accreditati gli uridium contatta il support, loro sapranno come aiutarti ;)

3. Grazie per la risposta,ho provato a fare come hai detto ma non è cambiato niente :(
    Qualche altro consiglio? xD

4. Strano che non è cambiato nulla, qualche settimana fa fù aperto un post sui pagamenti tramite On Net, e infatti anche altre persone si sono lamentate.
    Gli Admin hanno risposto che a volte non sarà possibile effettuare il pagamento, però personalmente non so che problema ci sia dato che a me funziona tutto perfettamente.
    Mi dispiace spero risolvano questo problema dato il gran numero di ragazzi presenti nel gioco che caricano tramite carte prepagate.. Ciaoo :)

5. Solamente per certe quantità di uridium è possibile pagare tramite onnet.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.