ondata del mio BETA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -†•ŖΨĐĘЯ•ØΠΣ•ŠŦΔR•†-, il 28 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona sera, volevo chiedere agli admin se potevano riferirmi l'ondata in cui mi trovo nel portale Beta nel mio account in ita1, il mio ID è 22933445
    Grazie in anticipoooo

2. 1, i moderatori del forum non posso aiutarti in nessun modo, lo devi scrivere al support e 2 basta andare al GALAXY GATE e premere su beta e li c'è scritto in che ondata ti trovi, oppure entra ne portale e vedrai che alieni arrivano e se hai 3 vite e non vuoi farlo fatti scoppiare ;)

3. ondata 12 su 40.. ovvero? quali alieni ci sono?

4. puoi andare su un sito dove spiega tutto su dark orbit e la trovi senz altro quello che cerchi

se calcoli che ci sono 4 ondate a ogni alieno quindi se sei all ondata 12 dovresti essere ai saimon

Ultima modifica di moderatore: 29 agosto 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.