Ondate portale Kuiper

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da AquilaDellaNotte, il 22 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno, ho provato a cercare ma nessuno lo ha già specificato.

Potreste indicare che tipi di alieni escono nelle varie ondate e mappa per mappa?

Grazie

2. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao AquilaDellaNotte, purtroppo non ho una lista ufficiale da fornirti.

Sposto in angolo delle opinioni in modo da rendere più visibile in thread e trovare una risposta. :)

3. l'ho fatto una sola volta e posso dirti che le prime 3 mappe sono facili, nella quarta mappa incontri 2 uber sibe nella 5 mappa c'è l'emperor streuner, 2 uber sibe, circa 30 streuner soldier, 5 streuner che rigenerano gli hp spero di esserti stato un po' d'aiuto :)

4. Grazie, portale fatto. Che dire, graficamente è carino per il resto una gran delusione. Quasi tutti i nuovi alieni non rilasciano la box alla loro morte se non i soliti noti. Inutile dire che non mi ha dato nè il design nè i 200 K uridimu. In totale tra alieni e premio finale circa 38 K uridium.

Consiglio: da non rifare. Se voglio un design che mi manca lo prendo all'asta o lo compro nello shop in occasione di sconti.

5. Aquila non poteva darti nulla... qualche giorno fa' hanno dato anche il mondo in questo portale ora debbono rifarsi con i giocatori onesti.
    Sono senza parole.. e concordo con te che non merita assolutamente farlo...

6. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.