Onnet

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ★_†_∞Ξитiѕ∞_†_★, il 15 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera, non so se ho scritto nella sezione giusta, se ho sbagliato mi scuso anticipatamente. Volevo sapere se è stata tolta la modalità di ricarica onnet nella sezione pagamenti perché stasera non l'ho trovata. Buona serata :)
     
  2. Time™

    Time™ User

    se hai qualche tipo di sconto non la puoi più usare, perché devi spendere tutti i soldi e non lasciarci neanche un centesimo.

    esempio. se io ho una onnet da 10€ e voglio ricaricarli, andando su pagamento vedo che non e più 10€ ma e 9.99€
     
  3. FRAgear

    FRAgear User

    Non so perchè ti abbian risposto cosi.. ma si l han tolta non cè piu se vai a cercarla non la trovi
     
  4. Capito, aspetto notizie da un moderatore per averne la certezza. :)
    Buona giornata,
     
  5. Time™

    Time™ User

    ecco qua la prova di quello che ho detto prima:

    SENZA SCONTO

    [​IMG]

    CON SCONTO di 0,01€

    [​IMG]

    Screen fatte stamattina*
     
    Ultima modifica: 16 dicembre 2013
  6. Lo sapevo grazie, ma allora c'è un modo per usufruire del servizio Onnet senza sconti ?
     
  7. Time™

    Time™ User

    beh, finché lo sconto ti rimane non puoi usare la tua onnet.

    mi pare che scade in 90 giorni attento :p
     
  8. A me non è mai successo, hai già provato le paysafecard? Se carichi con quella ti danno anche il 5% in più di uri.. non sono tanti però sono sempre uri :)
     
    A ŁΞGłØN`ƒt`SłŁVłΔ piace questo elemento.
  9. =Hamal=

    =Hamal= Guest

    Buona sera,

    le onenet, per ora non possono essere utilizzate.
    Non abbiamo notizie in merito al loro ripristino.

    Buon game.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.