+Onore = -Bersagli Mancati ???

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ™LaGrandeFuria™, il 2 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho letto per caso in una pagina di un fan club di Darkorbit che + onore hai e - possibilità hai di mancare il bersaglio.
    Essendo una pagina vecchia mi chiedo se sia ancora così.

Ultima modifica: 3 luglio 2014
  2. yash

yash User

sono interessato anche io ad eventuali risposte :) comunque evita di inserire nomi di altri siti web in forum ;)

Ultima modifica di moderatore: 3 luglio 2014
  3. SI è ancora così

4. Ok grazie

5. Riguardo alla domanda: Sì, a quanto pare è ancora così.

Ti consiglio di non inserire nomi di siti esterni (se non quelli sui quali carichi immagini, video, o che appartengono alla BigPoint) perché rischi una bellissima sanzione.

Ultima modifica di moderatore: 3 luglio 2014
  6. Va bene ok censuro tutto.
    Anche voi però togliete le quote

7. infitro

infitro User

siamo sicuri che è così? non è che quelli che hanno tanto onore di conseguenza hanno giocato molto e sono forti , quindi un buon pilot?
    informazioni del genere devono essere scritte dalla bp e non su un sito a caso , magari ci si illude

8. No, io credo proprio sia vero essendo quel sito pieno di informazioni (VERE, al max alcune non sono aggiornate) sul gioco in Darkorbit

9. si é vero io ho tipo 170 milioni di punti onore e non mi compare mai la scritta bersaglio mancato

10. l'onore fa aumentare il numero di bersagli centrati, ma non ci sono dati precisi a riguardo. Saluti ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.