Onore in meno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cristialex79, il 8 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti io non sono uno che va a caccia e tanto meno a sparare i propri amici( dalla stesa ditta) .E posibile una cosa simile.Grazie
    08.03.2015 - 16:11[​IMG]Hai distrutto un P.E.T. amico.
    08.03.2015 - 16:11[​IMG]Hai ottenuto -819200 punti onore
    08.03.2015 - 16:11[​IMG]Hai ottenuto 22000 Punti Esperienza

2. non sei il primo che segnala anomalie per quanto riguarda l'onore e sinceramente per un pet quella cifra mi sembra un tantino esagerato. Presumo che sicuramente avrei già interessato il support.
    Speriamo risolvano questi problemi al più presto

3. TheOracle

TheOracle User

bug a parte, il pet è stato equiparato a una nave della propria ditta quando viene scoppiata (quindi, segue lo stesso tipo di penalizzazione delle kill delle navi della propria ditta)

indi, non scoppiare i pet di navi della propria ditta potrebbe essere un buon punto di partenza per evitare di perdere onore (visto e considerato che pare tu abbia tirato un pet di una nave appartenente alla tua ditta)

scrivi al support se reputi che possa trattarsi di un bug

ps: la quantità di onore segue proprio l'andamento della penalizzazione prevista

-100
    -200
    -400
    -800
    -1.600
    -3.200
    -6.400
    -12.800
    -25.600
    -51.200
    -102.400
    -204.800
    -409.600
    -819.200

4. Grazie per la risposta , ho gia scrito al suport e pare che sia di tutto normale la perdita del onore indicandomi di completare la quest ONORE AL MERITO che che compare solo quando intrerompi tutte le quest attive .Problema e adeso che ho intrerotto le quest ma la misione in causa(onore al merito) no mi e comparsa non so piu cosa devo fare.Grazie

5. segnala il problema al supporto... non sei l'unico :(

6. Grazie ci provo a fare un ultima segnialazione .Se non risolvono il problema .. di siguro ce ne sono tanti altri giochi interesanti Grazie e bon game a tutti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.