Open Beta "Contesa Galattica"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 4 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento "Contesa Galattica" inserito sul Test Server?

  1. Si, mi piace!

    25,0%
  2. No, non mi piace perché...

    75,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti,

    Vi chiediamo un feedback sul nuovo evento inserito sul server test.

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.
    Potete riportare anche problemi tecnici riscontrati.


    Buon proseguimento.
     
  2. Kusaregedo

    Kusaregedo User

    Se è un evento PvP il mio voto è negativo a prescindere.
    Non ho sbagliato gioco: semplicemente mi piace solo killare alieni.
    E sono uno dei tanti a pensarla così.
     
  3. Se non ti piace fare caccia per via dell'equipaggiamento, che è comprensibile, ti faccio notare che il feedback è riferito all'andamento dell'evento nel test server, in cui avrai tutte le risorse necessarie per testarlo appieno. Provalo domani così potrai dare un tuo giudizio relativo a come è fatto e se trovi dei bug.
    Poi magari rimani sempre della stessa opinione, ma non ci perdi nulla a provarlo.
     
  4. Questa mattina mi sono collegato al server test

    Feedback:
    1) lag in mappa
    2) Lag anche nella parte statica mi spiego giocando con il materializzatore.
    fra un click e l'altro c'era un momento che sembrava bloccato quindi
    percettibile.

    Pomeriggio:

    Feedback:
    1) Tentato di connettermi oggi pomeriggio ma il server di test è sparito
    quindi nessuna possibilità di provare.

    Riproverò in tarda sera vediamo se sono più fortunato.

    L'impressione è che non sia cambiato niente dall'evento precedente del medesimo tipo.
    Tutte le mappe sono buone per PVP e questo è già di per se un inizio a mio modo di
    vedere sfavorevole, non tutti gradiscono fare PVP 24H/24H lasciare delle mappe in cui
    non contano le kill al fine dell'evento sarebbe meglio anzi se avvengono nelle mappe
    escluse potrebbe essere un malus da applicare giusto per invogliare il giocatore a fare le kill
    nelle mappe corrette.
     
  5. zioturi

    zioturi User

    concordo con silver lag assurdi sono saltato 3 volte nell alfa mappa deserta poi mi ritrovo in base morto. server sparito subito dopo. evento buono ma serve revisione del game.troppo spesso ormai in balia di questi problemi,di perdita di connessione..anche mentre si ingaggia.
     
  6. Fatemi capire, durante tutto l'evento avremo il piacere di farci visitare 24h su 24h dagli UFE, che di solito bene o male stanno per fatti loro, in qualsiasi mappa immaginabile per fare punti?! Da un lato mi pregusto i bot falcidiati, dall'altro diventerà ingiocabile, soprattutto per i più deboli.
     
  7. Ricordandomi dallo scorso evento dopo 5 kill subite entrava uno scudo che proteggeva da attacchi pvp che durava un ora e che si disattivava in caso di attacco effettuato contro un altro player.
    (con buon vantaggio per i boT che scorrazzavano tranquilli dopo essere stati scoppiati solo 5 volte)
    Oltretutto una volta persi i punti o con distacco maggiore questi non passavano al vincitore o comunque in quantità sempre minore.
    Per quanto riguarda le mappe estendere l'evento a tutte potrebbe essere fastidioso, a meno che non ci si ritiri in low o in QZ si sarebbe continuamente insidiati...
     
  8. Voto NO assoluto, già nel passato esisteva un evento simile che poi è stato eliminato perchè alcuni per fare classifica si killavano loro navette. Detto questo, lag assurdi non permettono un gioco fluido e per ingaggiare non è l'ideale.
     
  9. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Grazie a tutti per aver votato.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.