Open Beta "Evento Invernale"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 8 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piacciono le novità introdotte?

  1. Si!

    0 voto/i
    0,0%
  2. No.

    100,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un vostro feedback sull'evento invernale, inserito nel Server Test.

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.


    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. patavium

    patavium User

    Io mi chiedo : perche' la BP tramite i suoi programmatori e altro riesce/riesca sempre a rovinare gli eventi .
    Era difficile lasciare l'evento come quello dell'anno scorso ? No !!! cosa serve introdurre npc nuovi che rilasciano mine che ti mandano a 0 gli hp .
    Poi leggere le FAQ toglie la voglia di fare l'evento : e' possibile avere un evento in cui si dice killa sto npc e poi fai quello ? sempre piu' complicato .
    la gestione ricompense lasciamo stare non si capisce bene e forse non la capirebbe nemmeno quello che l'ha scritta .

    in parole povere sempre piu' complicato !!!!
     
    Ultima modifica: 9 dicembre 2020
    A .-NOSEQUEPONERLE-., MikIchnusa82 e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  3. patavium

    patavium User

    devi accedere al server test
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  4. oxilad

    oxilad User

    Non serve un evento a natale, basterebbe che regalassero a ogni utente 75 000 uridium e saremmo tutti più felici di farci il regalo che più ci garba.
     
    A abraxas e patavium piace questo elemento.
  5. Cosa dire dell'evento: Cervellotico no sarebbe uno sminuire la nostra intelligenza.

    Mentre fai un alieno a un certo punto ti sfreccia come un missile una specie di stella di natale che ti rilascia come regalo 4 bombe
    a tempo che se non ti sposti fuori dal loro raggio sei praticamente distrutto ma, fossero solo le 4 bombe, l'alieno continua a sfrecciarti
    vicino e continua a rilasciare le medesime altre 4 bombe per cui se non è più qui o più in la sei distrutto.
    Anche quando sei al portale ti vedi questo intruso passarti vicino e rilasciare il suo carico micidiale.
    Ora mi chiedo ma devo fare un portale o devo fare la corsa fra un gate e l'altro per non farmi uccidere da questo sterminatore
    bombarolo ?

    Comunque passato in altra mappa trovo delle box che dicono che hanno bisogno delle 'Pass key' che ovviamente sono una reward
    delle reward se completi gli obbiettivi preposti ed hai acquistato necessariamente il BATTLE PASS (altrimenti ne hai una sola)
    completando un obbiettivo. Peccato che con quella chiave apri solo una BOX e per aprire le altre ? si quelle che ci sono vicine
    e cosa contengono :
    Roba utile o a sorpresa ? come nelle BOX verdi, blu, gialle, etc.etc.etc.

    Va bene voto NO non mi piace non lo trovo attraente e cosa basilare quando gioco mi voglio divertire non salvarmi la pelle
    ogni 3x2.
     
    A zioturi, .-NOSEQUEPONERLE-. e patavium piace questo elemento.
  6. Ma qualunque cosa posso proporre, come si fa...è un blocco costante, sistematico, cadenzato.

    Anche se il premio di un portale di interessa, come fai ad arrischiarti...senza informazioni senza risposte, senza sapere se ti rendono quello che puoi perdere, acquisti munizioni, ti vengono detratti i crediti ma non hai l' acquistato, scrivi al support e la risposta è una stucchevole litania, stanno vedendo, stanno provando...

    Ma voi, mi riferisco alla dirigenza, siete soddisfatti? Non vi passa mai per la testa che sarebbe un dovere di cortesia, prima ancora che un obbligo professionale, spendere una parola per dirci qualcosa di più?
     
  7. L'alieno è fastidioso ma non particolarmente pericoloso, non ho capito ma ne ho visti girare fino a 2 contemporaneamente nella stessa mappa? le mine non si attivano istantaneamente e si schivano abbastanza, basta spostarsi un pò di qua e un pò di la, certo che corre un po troppo. <secondo me comunque è sempre più macchinoso e ricevere ricompense date a casaccio complica il gioco riducendo il divertimento, anzi, sembra quasi un lavoro di basso rango che non solo non gratifica se non qualche volta, anzi mortifica spesso (ad esempio se stai sparando su skyl e ti viene il mostrone a distruggere un secondo prima di scoppiarlo!)
    Lasciare tutto come l'anno scorso era la scelta migliore decisamente!!
     
  8. Kusaregedo

    Kusaregedo User

    Lasciate le cose esattamente come erano l'anno scorso, quando verrà lanciato l'evento sui server ufficiali.

    Siete ancora in tempo per modificare le cose in meglio.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  9. Ciao RydenBlake, dovresti cambiare il giorno di fine server test attivo perchè in "0" secondi è impossibile testarlo hahaha scherzo chiaramente.
    Comunque avete scritto: Il Server test sarà attivo dal 8 Dicembre ore 10:00 all'8 Dicembre ore 10:00.
    Bye


    Lo provato e voto "No" per i cambiamenti ma gooodo ugualmente.
    Il mio no chiaramente è per il nuovo alieno stra veloce ed intaggabile.
    Se avessimo potuto tirarlo, forse avrei votato "Si" :).
     
    Ultima modifica di moderatore: 9 dicembre 2020

  10. Si era notato...:p
     
    A patavium piace questo elemento.
  11. abraxas

    abraxas User

    io non sono riuscito a fare niente oltre che a scoppiare ripetutamente non ti da neanche il tempo di riparati o raggiungere il portale per uscire che scoppi nuovamente mine assurde che ti levano tutta la vita e ne avevo abbastanza quasi 780k ma non è abbastanza non vedevo l'ora di uscire e porre fine a questo strazio, sicuro che se ci sta questo evento non mi interessa proprio farlo io passo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.