Open Beta "Sfida di Plutus"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 29 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi piace l'evento "Sfida di Plutus" inserito nel server test?

  1. Si, mi piace!

    50,0%
  2. No, non mi piace perché...

    50,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti,

    Vi chiediamo un feedback sul nuovo evento inserito sul server test.

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.

    Buon proseguimento.
     
  2. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    Feedback negativo:
    - troppo poche ricompense bonus nei vari stagi dai alieni e troppo scarne (basta pensare all'Eternal Gate... o al gate delle Mimesis...)
    - ancora non c'è il modulo velocità solace nel battlepass (tra poco è un anno che non si e più visto :eek:) stessa cosa il combo pet per la vita...
    - evento noioso, solito portale da fare in solitaria.... chiamarlo evento è quasi una blasfemia.... (si potrebbe metterlo fisso con un sistema stagionale tipo ex-UBA, almeno ci sarebbe una cosa "nuova" da fare in più ogni giorno)
    - costo CC-C troppo elevato, 25.000 x4 sono troppe, sarebbe gradito abbassare a 10.000 x4
    - l'idea di prendere il modulo solo dai alieni nel portale a fortuna è una pessima trovata... (se uno è sfortunato e non lo prendere, chissà quanti anni deve aspettare dopo per rivederlo... basta pensare al modulo della solace :p )

    Feedback positivo:
    - bella l'idea di fare la versione easy per i piccoli

    Dubbio/cosa poco chiara nelle FAQ, c'è scritto che si può fare una volta al giorno (non ho avuto modo di testare), ma si intende 1 volta in normale e 1 volta in facile oppure solo uno dei due???
     
  3. Sulle FAQ inglesi mi è parso di capire che l'accesso a uno dei due portali ti impedisca di fare l'altro, quindi uno solo al giorno, resta scegliere quale dei due.
     
  4. zioturi

    zioturi User

    c è qualche problema,server test non si vede..
     
  5. IDEM server test KO.
     
  6. patavium

    patavium User

    questi sono gli eventi che preferisco ormai : quelli da fare in solitario .

    pro : evento da fare da solo e non e' poco , come e quando vuoi

    contro : come ricompense qua si ritorna ad avere il braccino molto ma molto corto . ( vedi ricompense dell'eternal gate )
    quello che non capisco della BP : ma perche' non ci date dei .... validi motivi per fare questi eventi ?
     
    A yokavo piace questo elemento.
  7. Ci mancano i protocolli laser pet liv 4 nello shop.arrivederci
     
  8. -brno62-

    -brno62- User

    Di certo non mi aspettavo milioni di uri ..... ma per il tempo impiegato la ricompensa è ben poca :)
    Poi dare 2 milioni d uri a colui che farà il gate più velocemente .... che se ne fa ? sarà già maxato .... date qualche briciola in più ai poracci come me xD

    per il resto è bello cioè in solitaria ecc ecc
     
    A †PΣNITΣNZIДGITΣ† e patavium piace questo elemento.
  9. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Grazie a tutti per aver votato. :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.