Open Beta "Trial of Terror"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 6 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti Piace l'evento "Trial of Terror"?

  1. Si, mi piace!

    66,7%
  2. No, non mi piace perché...

    33,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un vostro feedback sull'evento "Trial of Terror", inserito nel Server Test.

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.


    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. Si può entrare con il proprio account di gioco o bisogna crearne uno nuovo come la volta precedente ?
     
  3. ma è normale che quando finisci il portale non ti dà niente?
    spero che questo sia un errore perché altrimenti voto no
     
  4. la faq provvisoria dice:
    "Important: the Frightful Curcubitor Box will drop after defeating the Frightful Curcubitor and the completion of the gate will not give a reward!"

    ma io non ho visto nessuna box rilasciata dal Frightful Curcubitor, devo attivare le box cargo o non si vede ?
    purtroppo mi sono dimenticato di provare, spero che domani ci sia ancora il portale.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.