opitite

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da patavium, il 17 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patavium

patavium User

e' vero che la risorsa opitite, diversamente dalla risorsa Tarmon, viene considerata al pari degli altri materiali presenti in stiva e quindi ogniqualvolta vieni distrutto una percentuale della stessa viene rilasciata come box cargo ?

2. RE_devil

RE_devil User

Si esatto.

3. Confermo, come "materiale presente in stiva" puoi perderlo e raccoglierne una parte dalla box.
    Tuttavia se nella tua stiva hai solo seprom o nessun'altro materiale rilasciabile tramite box la box non viene visualizzata, il materiale lo perdi e non puoi raccoglierlo ne te ne i nemici

4. La cosa se pur vera comunque ha una base di ridicolezza.
    Tu perdi il materiale che è in stiva (fatto salvo il seprom per motivi più che evidenti) gli altri materiali li hai in un deposito che non è la stiva quindi perchè li devi perdere?
    Le navi rilasciano la cargo vero: esse sono le componenti che costituiscono la nave (promerium, prometium etc. etc.) e questi non incidono su quello che hai in deposito.
    altrimenti avresti dovuto perdere anche xenomit e tutti gli altri componenti biferno etc. etc. cosa che ovviamente non accade quindi
    perchè allora devi perdere OPITITE ?
    BP correggi il problema/bug seguite la sequenza logica filo conduttore all'interno di DO !

A patavium piace questo elemento.
  5. Il "problema" persiste già dallo scorso evento, e la BP ha tenuto a farci sapere che non si tratta di un Bug/problema ma una scelta voluta da loro.
    Ignoro il motivo della loro decisione.
    Sarà pur vero che i top che fanno alieni 10-16 ore al giorno avrebbero quantità come 30-40 mila opitite al giorno, forse di più, ma è anche vero che per farle spendono materiali e risorse e tempo. quindi perché ridurre ad un semplice accumula e spendi appena puoi.
    E se uno poi b0tta perde tutte le materie se viene pushato, ma cavolo se questo è un sistema per contrastare i b0t users allora è un po penalizzante per tutti.

A patavium piace questo elemento.
  6. Se BP ha precisato che non si tratta di BUG mi viene da pensare malignamente che non hanno trovato il modo di risolverlo.
    Non ha proprio senso questo tipo di approccio. Hai una stiva perdi quello che hai in stiva ma se non lo puoi vendere
    ma solo accumulare come con lo Xenomit ed il Seprom non lo devi perdere perchè vieni distrutto e le altre risorse Bifidum etc. anche loro
    le raccogli e vanno in deposito ma non per questo le perdi in caso di distruzione della nave. Dovresti perdere munizioni, missile, mine .....etc.

Ultima modifica: 19 aprile 2019
  7. Tarkus158

Tarkus158 User

Forse c'è del vero in quello che dici io ricordo che all'inizio quando è uscito l'optite io l'ho raccolta dalle box cargo, comunque è una cavolata che la perdi quando vieni kill, io ne ho una certa quantità ma qualsiasi cosa volessi assemblare non era possibile perchè ce ne voleva una quantità molto maggiore, ma ora se lo perdo pure non avrò più niente e al prossimo evento ne ho persi già 127, allora è una presa in giro se non si possono usare perche persi tra un evento e l'altro, cosi se ti interessa cercherai di non scontrarti con nessuno, oppure non me po fregà de meno tanto qui bottano tutti a rotta de collo gli uri piovono come acqua in un temporale estivo (certi goccioloni)se no ci sono quelli che lo rubano proprio l'acc. bello e pronto stanno a pensà all'optite, solo noi poveri mortali che giochiamo regolare ci poniamo questi problemi

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.