orario aste giusto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da X×xLøяу25•єℓιтєx×X, il 18 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. quando rimetteranno le aste a posto?

2. Ciao X×xLøяу25•єℓιтєx×X, sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo in questo caso) che il termine ultimo per aggiudicarsi i vari oggetti all'asta sia diverso a seconda del server in cui giochi. Probabilmente è stato fatto per non sovraccaricare contemporaneamente tutti i server nel medesimo orario.
    Io gioco su ITA2 e le aste "orarie" terminano tutte alle xx:10.
    Dovremmo attendere che ci sia un comunicato ufficiale da parte dello staff adetto.
    Buona giornata

A ۩♫Ŧuяу☻© piace questo elemento.
  3. si ma i giorni passano e di comunicati ufficiali non se ne vedono e questo sinceramente scredita e non di poco la BP

4. Roger

Roger User

Che intendi?
    Devi essere più specifico.

5. Che in italia 1 le aste finiscono a 00.25 mentre sono sempre finite a 00.00 quindi rifaccio la domanda quando metteranno le cose a posto?

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao X×xLøяу25•єℓιтєx×X
    come ti ha già scritto MikIchnusa82 ogni server ha un orario differente in cui terminano le aste (così, almeno, mi pare di aver capito leggendo anche altri post sullo stesso argomento).
    Non credo affatto che rimetteranno il termine delle aste come prima; l'unica cosa è che forse metteranno l'annuncio ufficiale, ripeto forse (preso atto che i giorni passano e finora non è apparso nulla in merito).
    Comunque non vedo quale sia il problema: che l'asta finisca alle x,25 o alle x,10 oppure alle x,00 non cambia nulla se non il fatto che siano sfalsate rispetto agli altri server.
    Il problema, casomai, sarebbe se il termine delle aste (su uno stesso server) fosse "ballerino".
    Buon proseguimento.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  7. Beh ma è scomodo scusa, a me viene naturale quando vedo le .58-.59 ad andare a puntare all'asta, ora che sono a meta tra un'ora e l'altra mi dimentico sempre di puntare, quindi perchè non rimetterle a posto visto che non hanno mai dato fastidio? o che almeno dicessero in un annuncio ufficiale cosa hanno intenzione di fare.

8. A X×xLøяу25•єℓιтєx×X piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.