ormai il server e' rovinato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cristofoletti, il 2 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non vedo nessun miglioramente sul gravissimo problema che affligge tutti i player di questo server.
    Dopo le 17:00 il server non ti permette piu' di giocare causando enormi disagi a tutti NOI.
    Gli accaunt piu importanti soffrono del problema perdendo posizioni su posizioni nei confronti di una piccola casta di eletti che continua a fare rango malgrado tutto.
    (Forse giocando di mattina).
    Il problema che il 90% dei player di giorno e' impegnata nello studio o nel lavoro e quando si rientra dalla dura giornata lavorativa uno vorrebbe giocare un pochino ed invece NIEEEENTEEE !!!
    Non c'e' nessuno che sia in grado di dirci qualcosa di CONCRETO !!
    i support danno risposte vaghe, i mod sono quasi spariti.....e anche loro possono fare ben poco.
    UNITEVI a questo post chiunque lamenti problemi di questa entita'.
    vorrei passare qualche oretta serale a giocare con il mio gruppo GRAAAAZIEEEEE !!!!!

Piace a Tarkus158, yokavo, Monello_ e ad altri 5.
  2. -caceres-

-caceres- User

io è da 2 mesi che la sera non riesco piu' a giocare oggi ho anche caricato 10 euro....ho aperto il kappa, ma niente non funziona...cosi' mi perdo le doppie ricompense......queste penso siano le ultime volte che mi faccio fregare soldi cosi'...secondo me o vogliono chiudere oppure sono in mano a sviluppatori totalmente incompetenti.

A -FALCO-NERO- e SirLizzard piace questo elemento.
  3. Welser

Welser User

Ciao, di quale server parli? :)

4. ammetto che il problema è palese anche da me bug su bug :
    pet che si bugga e non funziona piu perdeto kami e attacco fino a che slogghi e non lo killi ( meglio sprecando bomba che si ripara da solo il dannato e o lo killi o te lo killano ma la confusione e che poi .....

ti si bugga la modalità invisibile sulla veloce che arrivi li e metti la pesante aspetti i secondi sempre buggati per il lanciamissili che si ricarica e vedi che sei scamuffato subito e dopo 5 secondi torni con la veloce e sei camuffo ma che kxk

ti accusano vedendo la chan che se la nave fa cosi devi sloggare ... e segnalare e il support ti dice che vedono e vai in 4-5 a fa alieni da lontano gli dai un missile a huber .. non lo becchi e il pet lo attacca e lo killa dopo 10 min da solo .... e devi sloggare ....

due wasap e eludi l'infettazione che ti fa andare infetto x 15 min .... vai normale e gli altri ti vedono infetto .... e devi sloggare

vai in mappa attivi acquista chiavi verdi e te le sconta in mappa a 650uri cosi x nulla al posto di 1500 con premium al 5%
    e devi sloggare .....

togli 100 mila al secondo lo vedi e lui ti toglie 30 mila e ti killa .... amici con skipe .... e devi sloggare non vanno abilità e devi sloggare ....
    ultima ma non meno importanto .. loggo domenica alle 20:01 x4 c'èra mi fa fare ricarica poi pufff 48 minuti dopo mi lascia aprire la mappa ...
    e devi sloggare e bhe ...................

A yokavo, -FALCO-NERO- e SirLizzard piace questo elemento.
  5. del globale europa 1......e' un disastro dopo le 17:00

A SirLizzard piace questo elemento.
  6. Welser

Welser User

Mi sembrava di aver letto che il team è al lavoro per risolvere il problema. ;)

7. tutte le sere la stessa cosa dalle 18 comincia a laggare impossibile loggare maledetta GLOBALE EUROPA1

A yokavo, -FALCO-NERO- e SirLizzard piace questo elemento.
  8. SirLizzard

SirLizzard User

dopo le 17 che è l' orario in cui molta gente inizia a giocare lagga moltissimo da non giocare, ogni 15 secondi circa si blocca per altri 20. Sistemate perche con il server in queste condizioni molti non giocheranno piu

A -FALCO-NERO- piace questo elemento.
  9. anche io mi ritrovo nella stessa situazione per favore aggiustate il server

10. SirLizzard

SirLizzard User

speriamo anche se non ci vuole moltissimo contando che e da 3 mesi che la storia va avanti

A -FALCO-NERO- piace questo elemento.
  11. oggi invece avete fatto peggio.....niente male.........
    Esattamentealle 15:33 il server globale europa 1 e' bloccato !!!
    Non si gioca piu.......intermittenze lunghissime ..impossibile tentare anche un piccolo spostamento

12. Non vorrei fare il guastafeste ma non capisco il senso di scrivere qui in forum argomenti di protesta dove nessuno vi legge ed espone i vostri problemi quando potete scrivere in massa tutti in una volta al support.

Se non ci siete arrivati qua non legge nessuno di quelli che qualcuno chiama "piani alti", quindi o vi create un account per il forum inglese e cominciata a spammare la oppure scrivete al support, perchè scrivere qui vi fate solo il sangue amaro, poi fate come vi pare.

Buon proseguimento :)

A MikIchnusa82, 8§8T-U-O-N e Cattivone piace questo elemento.
  13. neanche io ma qui nel forum c'è scritto SEZIONE DOMANDE TECNICHE quindi sè il server GOBALE EUROPA1 non funziona è per un problema tecnico nò!

14. Non hai capito il senso del mio post precedente, è inutile scrivere qui perchè per questa tipologia di problemi è solo il support che può fare qualcosa, la parola dei MOD è la stessa di quando voi scrivete al support la differenza che loro possono comunicarlo tramite teamspeak o tramite email (velocizzando il processo), voi invece dovete aspettare che il support vi legga e vi risponda.

Ultima modifica: 3 dicembre 2016
  15. zioturi

zioturi User

be anche io scrivo qui..ma tanto per conoscenza.perchè non tutti i problemi sono una materia alla quale il support possa dare riscontri.come per esempio ciò che mi e successo stanotte; fare un low dove alla fine la century mette fuori miriadi di vagrant senza fine..facendomi consumare 250k munizioni tra cui 50k x4 senza riuscire a finirlo.questo è un ambito di chi fa aggiornamenti che scombinano tutto e fanno in modo che uno si stufi per sempre.allora dico solo che questo sistema di pensare solo a far spendere risulta al quando irritante un po a tutti,ed è un autolesionismo da parte della bp.

A Tarkus158 piace questo elemento.

16. Esiste la sezione Idee e proposte di aggiornamento per questo, che poi se le proposte vengano ignorate o meno pure se si ha i voti necessari è un'altro discorso.

17. zioturi

zioturi User

certo certo lo so..ma in tal caso la mia proposta sarebbe di ritornare al vecchio client.e non credo ci sia qualcuno della bp che abbia interesse.quindi tenetevi i server vuoti.;)

18. Tranquillo, io sono uno di quelli che gli piacerebbe tornare al client vecchio, quello del 2011 per essere precisi, ma la gente non tornerebbe mai come prima, a prescindere da tutti gli aggiornamenti che faranno (buoni o cattivi), questo è poco ma sicuro.

Detto ciò evito di andare O.T. perchè non voglio essere causa di una eventuale chiusura del thread nel quale mi sono intromesso pur non avendo interesse alcuno in quanto non risconto problemi di login.

19. ti faccio notare che prima di scrivere in questa sezione , ho gia provveduto a cgiarire il tutto con il support!
    Il problema e' che non si risolve neanche LI !!!!!!
    Malgrado tutti i support losappiano.
    Allora ho pensato di aprire un post dove tutti possano dire la sua al riguardo.....forse con tutti questi player che dicono la stessa cosa qualcuno prima o poi cerchera' di fare qualcosa non credi ?
    Il compito del mod e' quello di moderare e trasferire le magagne ai piani alti !!!!
    Non sono tenuto io a farlo se no i sup e mod che servono ?

A Tarkus158 piace questo elemento.
  20. E' questo quello che realmente pensi che facciano? Perfetto, allora a breve la situazione sarà risolta, in caso contrario... beh hai capito, io punto sulla seconda.. cosi, a sensazione ma spero per te e per chi gioca sui globali che la situazione si risolva presto.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.