ottimizzare i moltiplicatori del gates

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =BENJA=, il 1 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =BENJA=

=BENJA= User

allora... con uno zeta quasi aperto (90 pezzi) ho visto che è davvero difficile trovare nuovi pezzi (ma và direte voi); su 100 energie ho preso un solo pezzo, il resto erano tutti moltiplicatori, che però non sono riuscito ad usare: i pezzi, almeno per me, escono in modo del tutto casuale, non sono riuscito a capire lo schema presente, quindi ho buttato via tutti i miei moltiplicatori...

la domanda è: voi di solito come fate per usare i moltiplicatori? ai tempi di alfa, beta e gamma mi ricordo che si usavano ogni 7 tiri, perchè c'era la possibilità più alta che ci fosse un pezzo, adesso invece, con che logica li usate?

2. Ciao, i moltiplicatori "alti" tipo x4 x5 e x6 conviene usarli quando si hanno pochi pezzi, in tal modo c'è più possibilità che si fa il colpo grosso e ci si becca tanti pezzi :)
    Nel tuo caso, è già più difficile che i moltiplicatori alti vanno a buon fine.
    Usa spesso moltiplicatori a x2 e x3, fai lanci di UNA sola unità per volta e se vuoi un altro consiglio che è servito anche ad altri utenti, cancella le cache e i cookie. Puo sembrare strano, io lo faccio sempre, ma c'è più possibilità di riuscita pezzi.
    Io con 213 energie extra riesco a farmi più di 10 pezzi. E' ottimo! :)

3. =BENJA=

=BENJA= User

la domanda non era questa; ho chiesto quando usate voi i moltiplicatori, perchè prima di usare x2 o x3 a casaccio, vorrei sapere se ci sono momenti in cui ci sono possibilità elevate che il lancio successivo sia un pezzo portale; ho provato a vedere se c'era dietro uno schema, ma mi pare che escano completamente a random: ergo non so quando usare i x2 o x3...

Ultima modifica: 1 febbraio 2014
  4. Dato che hai 90 pezzi, usa i moltiplicatori quando non escono più pezzi del portale da un po, tipo 10 o 15 lanci. Molte volte con il moltiplicatore puoi salvarti, ma altrettante volte ti escono fuori MCB-25 :mad:

5. =BENJA=

=BENJA= User

ok, quindi ad esempio; il momento in cui tu scegli di usare il moltiplicatore è che, dopo aver contato 10 lanci, vedi che non è uscito nulla, e quindi in quel momento usi il x2?

6. ciao, secondo me il materializzatore è a random, non puoi prevedere quando uscirà un pezzo per quindi usare il moltiplicatore... ci vuole tanta fortuna e tanto palladium :)

7. D'accordo sul palladium ma un po meno sul random.. puoi riuscire a capire quando usarli e quando ti verrà materializzato un pezzo..
    Hai 90 pezzi, conviene aspettare anche qualche lancio di più non solo 10, ovviamente non è sicuro che escono pezzi ma è possibile. :)

8. beh io la penso così... secondo il sistema su 100 lanci hai una probabilità di 13 pezzi moltiplicatori compresi, il resto sono munizioni, log, buoni e nanomech, quindi la cosa è abbastanza casuale

9. uff

uff User

allora penso anche io che non sia casuale ti spiego uno schemino che il gg ha con me
    io faccio sempre lanci da 5 mai da 1 o da 10 solo da 5
    sono a 0 moltiplicatori
    faccio un lancio 1 moltiplicatore
    faccio un altro lancio sono a 2 moltiplicatori
    un altro lancio e sono a 3 moltiplicatori quindi un 4x sulla barra
    ecco a questo punto a me quasi sempre con il quarto lancio con questo schema non esce mai il moltiplicatore
    percio non uso il moltiplicatore mai al quarto lancio con questo schema
    in generale lo uso subito dopo quindi al quinto lancio in cui compare quasi sempre anche se non ottengo i pezzi ma altro
    diciamo che questo schema se compare anche a te non ti fa ottimizzare proprio i moltiplicatori ma almeno a me non me li fa sprecare e ho 1/5 di probabilita di uscita dei pezzi anche se secondo me cè uno schema anche su quelli

10. =BENJA=

=BENJA= User

aspè, quindi tu fai sempre tiri da 5, aspetti che ti escano i moltiplicatori per 3 turni; se al quarto non ti esce nulla che fai? usi il moltiplicatore al quinto lancio (di 5 energie)?

e se al quarto tiro invece ti esce qualcosa? :D

11. uff

uff User

Benja xD se ho scritto questo è perche 9 volte su 10 al quarto turno non mi esce il moltiplicatore :D
    mi sono dimenticato di dire vero che se mi esce al quarto (quella volta su 10) allora non mi esce al quinto e cosi lo schemino si ripete :)
    pero questo penso succede solo a me magari voi avete qualche altro tipo di schemino

12. =BENJA=

=BENJA= User

proverò anche io, quando possibile... ho quelle 150 energie extra che non posso usare :mad:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.