Overdrive dei laser prometheus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da x1dani1x, il 18 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. x1dani1x

    x1dani1x User

    Buondì a tutti,
    dicono che i laser prometheus abbiano il maggior output di danno in quanto hanno l'abilità Overdrive o qualcosa del genere e quindi ogni 5 secondi o ogni 5 tiri (non ho ben capito) fanno danni extra.

    Quindi se devo decidere quali laser fare, quali faccio?

    I prometheus o altri laser?

    E infine ma non per importanza.

    Questa abilità dei laser prometheus, si attiva da sola, va attivata nell'hangar, ci sono dei tasti da premere mentre si gioca. insomma come funziona questa abilità?

    Grazie mille.
    Daniele
     
  2. Si hanno il danno maggiore quindi fai ai prometheus
    Si attivano automaticamente, il 5° colpo è danno base + Overdrive
     
    A .The.Phoenix. piace questo elemento.
  3. Confermo prometheus ma a quanto pare ci vogliono parecchie risorse e se non si spende parecchio,parecchio tempo... quindi la mia personale scelta sarebbe quella di fare un mix prometheus(dalle quest da mettere nelle uav) e hiperplasmoid o magmadrill ma preferirei i primi perchè il bonus hp è fisso mentre i secondi hanno un bonus solo in pvp e fanno piu danni in quella siutuazione ma risentono sempre della varianza dello sparo che non è sempre il massimo possibile.
     
  4. E gli instabili ?
     
  5. Teoricamente i prometheus attivano overdrive da soli, come abilità passiva, consiglio di mettere i prima i prome negli Uav dato che danno il bonus di danno.


    Comunque ne approfitto anche per chiedere come faccio ad aprire una conversazione sul forum, non ci riesco :/

    Grazie dell'aiuto :)
     
  6. [​IMG]
    Mmm secondo me son troppo casuali, non saprei

    Edit
    [​IMG]
     
    A .The.Phoenix. piace questo elemento.
  7. Li avevano venduti come migliori dei prometheus ........proprio vero non se ne azzecca mai una cambiano tutto nel giro di un respiro..o_O
     
  8. Sono cmq buoni aspetta, ma sprecare risorse per cercarli non mi sembra un buon piano, meglio usare le risorse per il prometheus
     
    A .The.Phoenix. piace questo elemento.
  9. effe65(40)

    effe65(40) User

    Confermo ciò che dice Polizia: usa gli instabili finchè non hai qualcosa di meglio con cui sostituirli. Non vale assolutamente la pena di sprecare tempo e risorse per farli.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.