Supporto P.E.T. 10 Modulo Raccolta Risorse 3

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ☆»Ŧσиу★ÐǾ«☆, il 4 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona sera,
    volevo chiedere chiarimenti sui Moduli e Protocolli del P.E.T. 10:
    1. Se io ho il Modulo Raccolta Risorse 3 equipaggiato sul P.E.T. 10 a che distanza effettiva esso raccoglierà una qualsiasi materia?
    2. Se ad esso equipaggio uno o anche due Protocolli Radar 3 raccoglierà materie anche più lontane, mi interessa sempre sapere quanto lontano riesca ad arrivare il P.E.T. con questi protocolli.
    3. In totale quanto mi verrebbe a costare il tutto? ( Modulo Raccolta Risorse 3 + 2 Protocolli Radar 3 )
    Scusate se sono stato poco chiaro, cerco di riassumere in poche parole:

• Qual è la gittata del Modulo Raccolta Risorse 3?
    • Il Protocollo Radar livello 1 aumenta la % di 2, in questo caso dovrebbe riferirsi alla gittata del Modulo, invece il Protocollo Radar livello 3 di quanto aumenta la % della gittata del Modulo?
    • Considerando i dati ottenuti sopra, quale sarà la gittata effettiva del Modulo Raccolta Risorse 3?
    Un'ultima domanda:
    - La gittata come viene misurata? o_O
    Per esempio il Modulo Raccolta Risorse 1 ha gittata pari a 700, la cosa che non capisco è a cosa si riferisca quel 700..
    Cioè.. ci sarà qualcosa da confrontare..

Sinceramente non ho mai capito la gittata come venga misurata.
    Per questo sarei veramente lieto che mi venisse spiegata una volta per tutte. :confused:

Scusate se ci sono delle incomprensioni varie oppure difficoltà nella lettura, andavo un po' di fretta.

Ringrazio i moderatori per tutto il lavoro prezioso che svolgono ogni giorno per noi players. ;)

Buon proseguimento! :)

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao ☆»Ŧσиу★ÐǾ«☆
    la faccenda della gittata non l'ho ancora ben capita neppure io (e si che me lo hanno cercato di spiegare ... ma sono di coccio a volte) :p
    Per tutto il resto delle domande, spero che le immagini che ti posto ti bastino a risolvere la tua curiosità.

Spero che tu abbia anche letto la FAQ relativa su PET e moduli/protocolli.
    Guida - P.E.T.

Buon proseguimento.

PS
    I prezzi sono senza sconti.

A ☆»Ŧσиу★ÐǾ«☆ piace questo elemento.
  3. TheOracle

TheOracle User

A Cattivone piace questo elemento.
  4. Grazie mille per le informazioni,
    ora non mi resta che capire come "funziona" la gittata. :confused:

Qualche buonanima che ci salverà da questo dilemma? :rolleyes: :D

Ripeto la domanda:
    Come viene "misurata" la gittata, qual è l'effettiva unità di misura? o_O

Ultima modifica di moderatore: 9 novembre 2015
  5. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao ☆»Ŧσиу★ÐǾ«☆,

purtroppo non abbiamo una FAQ ufficiale che spiega come viene calcolata la gittata, la discussione riportata da TheOracle però può aiutarti a chiarire un po' le idee, prova inoltre ad usare il tasto cerca, l'argomento è stato trattato più volte.

6. Cattivone

Cattivone User

Check88Mate se la FAQ non c'è "qualcuno" potrebbe scriverla e poi pubblicarla; che ne pensi?
    Anche a me interesserebbe sapere la gittata a cosa corrisponde in termini di misurazione, a cosa è rapportata (mi basterebbe sapere anche la percentuale a cui la gittata corrisponderebbe rispetto ad una deteminata area "nota" - diciamo il "rettangolino" che si vede nella minimappa e che dovrebbe delimitare l'area visualizzata sullo schermo con al centro la nostra nave).

7. Check88Mate

La richiesta è stata fatta, al momento però non abbiamo informazioni in merito, quindi per la FAQ ufficiale bisogna ancora attendere.

8. Va bene.

Chiedo pure che venga chiuso il thread. :rolleyes:

Grazie per le risposte.

Attendo con ansia la FAQ. ;)

Ringrazio ancora una volta tutto il prezioso lavoro che voi Moderatori svolgete per noi players.

Buon proseguimento di serata. :)

9. Check88Mate

Grazie a te ☆»Ŧσиу★ÐǾ«☆, purtroppo non conosco i tempi con cui riceveremo la FAQ, quindi ti consiglio nel frattempo di leggere quel thread. ;)

Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.