P.E.T palladium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -..CrAzY..-, il 8 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Favorevole?

Sondaggio terminato il 18 agosto 2015.
  1. si

57,9%
  2. no

42,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, oggi sono qui con una nuova proposta abbastanza "piccola": quando vado a palladium mi capita che il mio pet si sovrapponga a quello degli altri o ad altre astronavi che stanno raccogliendo risorse, rendendolo un pezzo di latta nullafacente che consuma carburante.
    Propongo un cambiamento al modulo risorse del pet o almeno l'aggiunta di un protocollo per cui il pet non vada a raccogliere risorse già in raccolta. Grazie

2. Il punto è che il pet punta la risorsa prima che te vada a raccoglierla e quindi viene bloccato da te che la raccogli prima di lui, quindi mi chiedo:

sei te che raccogli quello che il tuo pet sta raccogliendo oppure è il pet che raccoglie quello che te vuoi raccogliere??

3. Io direi entrambe le cose (riferito a polizia)..ma una soluzione c'è per non litigarsi il palladium in casa, con la nave cerca di andare oltre la zona in cui il tuo pet stà già raccogliendo e vedrai che tutto andrà d'amore e d'accordo :p:D

4. esatto :) hai centrato il punto, non è il pet che deve cambiare direzione, cambiala te e il pet non sarà più un problema ;)

5. .**IRON**.

.**IRON**. User

Il fatto è che molto spesso più pet si dirigono sulla stessa risorsa, implementando una funzione che, per ipotesi, valuti la prossimità degli altri pet/navi raccoglitrici sarebbe meglio che il proprio pet valuti la distanza tra lui e la risorsa da raccogliere e, se arrivasse in ritardo sulla risorsa rispetto ad altri, cambi bersaglio dirigendosi su altra risorsa da raccogliere.
    Credo che -..CrAzY..- volesse dire questo.
    Quoto

6. L'hanno già proposto ma tecnicamente (oltre a non fregargli nulla anzi meno raccogli meglio è) è impossibile ovviare alla cosa il pet dovrebbe calcolare che altre n navi o pet sono sul palladium e passare al successivo è questo non avviene finchè non prova a raccoglierlo altrimenti non raccoglierebbe nulla in zone già presidiate peggiorando la situazione.

7. non voto solo xk nn conosco cosa sia il palladium, in che mappa lo trovo? :)

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  8. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Concordo con •ЯĂĐIØβUĈØ•. Cos'è il palladium? :eek:
    Scherzi a parte, resto indifferente per il semplice fatto che non faccio palladium da due anni.

A -»×ŁєĢΞиđ»Øη«Wαř׫-™ piace questo elemento.
  9. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.