P.E.T. probabile bug

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 16 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    riscontro un problema al pet: con il modulo individua nemici non mi compare nella lista degli alieni il Devolarium (ovviamente nella mia x3).
    Sono sicuro che il Devolarium c'era in mappa (gli stavo sparando) e comunque, anche se l'alieno non fosse presente fisicamente in mappa, nella lista dovrebbe comparire ugualmente (mi è successo durante l'intrusione, o come si chiama quell'evento in cui ci sono gli alieni "invisibili").
    Qualcuno ha riscontrato questo bug?

Added

(^S_T_A_L_K_E_R^) se fosse solo questo il bug ne sarei felice e contento, ma purtroppo sono a perfetta conoscenza di tutti i malfunzionamenti relativi al pet.

L'unica cosa che non condivido è il tuo malumore/sarcasmo: onore al merito alla BP che ha corretto un bug.

Posso capire che il kami funziona male e questo bug non è stato corretto anche se è stato scritto che il problema era stato risolto, ma d'altronde non sono premium e non uso il pet in quella modalità, quindi per me è solo un problema che non inficia in nessun modo il mio modo di giocare.
    E per contro, quello che tu lamenti (raccolta e vendita contemporanea delle materie da parte del pet) a me non è mai capitato, quindi ... dovrei essere più adirato di te.

Ultima modifica: 16 agosto 2014
    A »V¡ø£ëñzå•Þµ®å« e Nikom4st3r piace questo elemento.
  2. Nikom4st3r

Nikom4st3r User

a me non individua i sibelon e i mordon nella x-4 :/

3. Un bug del pet?
    Solo 1?
    L'importante che abbiano tolto la possibilità di vendere col modulo e raccogliere allo stesso tempo, il resto che è tutto a scapito nostro chi se ne frega

A »V¡ø£ëñzå•Þµ®å« e Cattivone piace questo elemento.
  4. Ormai sti per li fabbricano in Cina :(

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.