p.e.t.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zhaochenwei, il 21 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. qualcuno sa perche` il p.e.t. nella panoramica ha 80000 higpoint e nella mappa spaziale ne ha 50000

Ultima modifica: 21 gennaio 2014
  2. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    il pet potrebbe essere danneggiato ...:rolleyes:
    La panoramica mostra il massimo degli hitpoint, mentre nella mappa di gioco la finestra del pet indica gli hitpoint reali che hai.
    Se hai già provato a riparare il pet e c'è sempre differenza di hitpoint ti consiglio di rivolgerti al support per un controllo.

A ★Chupa★Chups★® piace questo elemento.
  3. Buona Sera.
    Concordo con Cattivone...

Saluti,Chupa ITA3

4. uff

uff User

nella panoramica probabilmente indica quanti hp puo avere il pet al massimo comprando il potenziamento fusoliera pet

5. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

si e il limite aumenta fino al livello 15 quando il pet può avere 200mila hitpoint.

6. sulla mappa glattica dice che e` il 50000 su 50000 e comunque lo riparata

7. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    questo è quanto scrive nella panoramica riguardo al mio pet

Livello11
    Punti esperienza11,658,858/13,824,000
    Hitpoint50,000/160,000
    Laser7/7
    I 50k di hitpoint sono quelli che ho mentre i 160k sono quelli che al massimo potrei raggiungere.
    Quando rispondete, cercate di dare una risposta al post dell'autore, non soltanto per fare "numero".
    L'utente zhaochenwei chiede perchè nella panoramica ha un certo numero di hitpoint che non corrispondono con quanto riportato nella mappa di gioco: non chiede a quanto potrebbero arrivare gli hit point massimi e a che livello del pet.

@ uff
    continuiamo con i "numeri": non servono a fare audience, ma solo a "spammare" senza infrangere i regolamenti.
    A buon intenditor poche parole, come si suol dire.

Added 01
    PS avrei potuto scrivere un altro intervento, se volessi far "numeri", ma delle classifiche, come detto in altri post, non può interessarmene di meno.
    Per fortuna il mondo è bello perchè vario, ma non ci mangi a scalar classifiche:p

Added 02
    PPS Se proprio hai interesse a diventare leader nelle risposte, ti consiglio di intervenire in ogni post scrivendo "concordo" dopo ogni intervento di un utente.
    Pensa come scaleresti subito la classifica!;)

Added 03
    Grazie TheOracle per il brindisi e le ... "aggiunte" per completare l'informazione, ma mo' ti aggiungi pure tu?

Added 04
    uff vorrei ricordarti che non è neccessario aggiungere un ulteriore post per rispondere.
    Ti ho già spiegato che potrebbe essere considerato spam ed eventualmente sanzionato.
    Ricordati che rispondere a "muzzo" solo per scalare la classifica può dare fastidio anche ad altri, oltre che rendere difficoltoso seguire l'evolversi del post di chi l'ha fatto e di chi lo segue.

Added 05
    Quindi caro uff cerca di non essere noioso e usa il forum come va usato e non come lo stai usando.

Solo così potremmo fare cincin come auspicato e augurato da TheOracle.

Added 06
    Come ti ho già spiegato, ciò che scrivi/scrivo non ha niente a che vedere con il post in essere.
    Quindi controbattere ai tuoi/miei post genera solo confusione per gli utenti che vorrebbero leggere/avere una risposta a quanto chiesto da chi ha iniziato il 3D.

Non sono io che ho optato per questa scelta: puoi sempre proporre una tua idea su come vorresti che fossero impostate le opzioni inerenti il forum.
    Così puoi collezionare un altro +1:p

De gustibus.
    Ognuno raccoglie ciò che semina, anche cartellini, se necessario;)

E' quello che stai facendo rispondendo dopo di me: tu scrivi le stesse parole che ho scritto io nei 3D con altre parole, ma il concetto non cambia.
    Raramente aggiungi cose sensate oltre al concetto della mia risposta.
    Da ciò esce il consiglio di scrivere concordo/non concordo.

Dal momento che sei contento che ti faccia da tutore, allora vorrei anche dirti che esiste una bella funzione in questo forum: ti basta usare ignora e non vedrai più i miei post con qualsiasi colore io li scriva.
    E ti risparmieresti non solo il mal di testa, ma anche la trepidante ansia di rispondermi (seccatura e perdita di tempo che provo io nel rispondere a simili ipocrite affermazioni quali sono le tue nei miei confronti).
    Per quanto concerne i mi piace non puoi sapere se ne vada "fiero" o meno, ma per tua somma curiosità, ti dirò che ho eliminato tutte le notifiche.

Come ti ho già detto, non mi interessano le medaglie, di nessun tipo, mentre tu affermi che ti piace spammare e fare collezione di +1.
    Quindi ora risparmiati la fatica di rispondere, in quanto io non leggerei nulla di quello che tu scrivi, dal momento che sei nella mia black list.
    Buon proseguimento.

Ultima modifica: 22 gennaio 2014
  8. uff

uff User

l utente si domanda perche sulla mappa galattica il pet ha 50 mila hp al massimo da riparato e nella panoramica ha 80 mila questo è quello che ho capito
    io ho risposto quello che penso io poi potrei aver anche sbagliato ma su un forum pubblico posso scrivere quello che mi pare e piace ^^
    ps sempre attenendomi al regolamento eheh :)))

Ultima modifica: 22 gennaio 2014
  9. TheOracle

TheOracle User

.... se acquistassi tutti i potenziamenti hp a disposizione in base al livello del pet medesimo

così la risposta è completa :p :D (ed è l'unione della tua risposta insieme a quella di uff, anche se l'aveva scritta giusta)

susu, vi offro un calice di vino per rappacificarvi :D

ps: all'autore della discussione, consiglio una lettura della faq inerente il pet

A uff piace questo elemento.
  10. uff

uff User

ahahah xD grazie del vino aprezzo il regalo cin cin Cattivone?xD ù.ù

11. hai capito quello che intendo

12. uff

uff User

caro Cattivone a me non mi interessano le classifiche per rispondere io uso invia risposta anche perche con tutti i tuoi added stavo aspettando nelle notifiche una tua risposta cosi che me ne sono accorto solo ora rileggendo il post
    percio come puoi vedere te gli added o modifica la risposta hanno una gran pecca gli utenti infatti potrebbero anche non leggerli
    tu parli di spam il mio io oltre a dirti che mi piace spammare ti dico che spammerei di piu se scrivessi un semplice concordo e che se io non concordo con una risposta devo scrivere come la penso io non devo mettere concordo anche se non concordo :D
    io faccio collezione di +1 e tu di mi piace siamo a posto no? :)
    ps bello che mi fai da tutore :D
    inoltre il tuo mi sa tanto di rosik :D
    al creatore del thread spero che ti siano state date tutte le risposte che cercavi :))
    pps il tuo verde mi fa venire mal di testa :S

ogni volta che clicco su persone ignorate mi reindirizza in informazioni personali .-.
    ps bello che ha fatto tutto da solo io non gli avevo mai detto niente :D

Ultima modifica: 23 gennaio 2014
  13. TheOracle

TheOracle User

:(

volevo solo stemperare un po' gli animi

oltre al calice di vino, aggiungo un hamburgher di renna, specialità dell'Alaska :D

(meglio il cinghiale, ma anche la renna ha il suo fascino :p -trovato il tuo "riferimento" in altra discussione-)

ps: in freezer avrei anche della carne di elefante :D (tutta colpa di fata morgana :p -vediamo se lo ricorda :rolleyes: :p-)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.