pacchetti migliori PLUS

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »•ĦΣДЕŠĦØT•«, il 5 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oggi e domani ce un offerta di 30% su tutti paccheti cosi ce scrito in home page pacchetti migliori PLUS pero io non li trovo .chi mi da una mano grazie.

2. =BENJA=

=BENJA= User

devi andare nello shop, poi extra e ti escono ;)

3. Cattivone

Cattivone User

Pe fa un'affare bon ghe vuol un drito e un belinun (scusate il pessimo dialetto)
    Così dicono dalle mie parti: quindi occhio ai pacchetti o ai pacchi!

4. kioto

kioto User

Con le nuove direttive europee lqa BP sta rischiando a proporre queste cose assimilabile a pubblicità ingannevole alla luce di quello che si può ottenere in gioco gratuitamente o con il x3

5. =BENJA=

=BENJA= User

guarda, che se fai due conti risulta conveniente eh...

2 mesi di un pacchetto sono 15 euro; quindi 7.5 euro al mese; ogni pacchetto per 3 mesi verrebbe dunque sui 22.5; ; il premium, prendendo quello mensile, per 3 mesi viene 18 euro

l'offerta, a 50 euro ti offre: 3 mesi premium (18)+ due pacchetti per 3 mesi (45 euro) più un pacchetto da 1 mese (7.5); per un totale di quasi 70 euro rispetto ai 50 del pacchetto.

Ovviamente, se dei 3 pacchetti si è interessati solo a quello dello sconto del 25% perchè 7,5 euro per 40.000 uridium non conviene, e non si boxetta mai, quindi quello delle doppie box è inutile, conviene prenderli singoli, ma in sè, l'offerta conviene ;)

ma non sai nemmeno che stai dicendo, evita di sparare parole ad effetto a caso senza sapere cosa sia una pubblicità ingannevole, dai su... la bp ti dice esattamente cosa ti offrono certi pacchetti e a quanto puoi prenderli, se uno è tonto che prende, ad esempio, il cpu slot extra da 10 a 50 euro e non a 1 milione di crediti all'asta, sono fatti suoi, mica è la bp che lo inganna

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.