Pacchetto accredito compensazione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 16 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Che tristezza: questo ho pensato quando ho letto cosa conteneva codesto pacchetto (più appropriatamente "pacco")
    Dunque: iniziamo con il più ambito dei premi del pacco che elargiva "nientepopodimenoche" un design : Goliath Razor ...
    Ma che me ne faccio di questo design? Niente bonus/malus, solo un design estetico (e per giunta molti lo avevano già), quindi è come se mi avessero "rimborsato" nulla.
    Il secondo premio del pacco prevede la "comparsa" delle box-bonus "infette": ma bisogna raccoglierle e ... i bot ringraziano infinitamente della regalia extra.
    Terzo classificato (ma a parimerito col secondo in classifca) metterei il pacchetto vantaggi box bonus: stesso discorso del punto precedente, ma con l'attenuante che per fare gli stessi "incassi" si impiega metà del tempo/lavoro.
    Quarto classificato inserirei il pacchetto sconto: molto utile per acquistare item "rari", se non fosse che o fai ricariche o ... vedasi punti 2 e 3.
    Il quinto posto se lo aggiudica il pacco materie per il materializzatore: molto misero, ma gli scrap ... vuoi mettere? 25 pezzi, sai che ci costruisci?
    Sesto posto, forse il più utile, i potenziamenti ... ma siamo poi così sicuri della loro utilità? Una cosa è utile quando pochi la hanno: averla tutti non cambia di una virgola la cosa.
    La "scalata" alla classifica è sempre uguale, casomai aumenta solo la velocità di ascesa ...
    Settimo ed ultimo classificato i pezzi del kronos nelle boxette, ma il discorso non cambia ... raccolta, raccolta, raccolta ...

In definitiva:
    1) ennesima presa in giro
    2) i bugs nel gioco non sono ancora stati tutti eliminati (anzi ne sarà stato aggiunto qualcuno)
    3) tanti "regali" inutili per la maggir parte degli utenti

Tanti complimenti e il più sentito ringraziamento cara BP.

Ora mi piacerebbe sentire i vostri commenti, ricordandovi di "restare sul seminato" in quanto questo è un campo minato!
    Naturalmente non tutti la pensano uguale e capisco che "mammina" non potrà mai accontentarci tutti, ma ... mi domando come mai non abbia dato un ulteriore hades come ricompensa :eek:o_O:confused::(;) come al solito:oops:
    Grazie dell'attenzione.

Sono 10 minuti abbondanti che il contatore è a 0:00 ed è già accaduto 2 volte ...
    Un'altra volta ero infetto e col tempo scaduto, ho portalato e, indovinate un po? Quando sono riapparso nell'altra mappa avevo il contatore a 7 minuti ... :rolleyes:

Aggiunta
    Forse ho scoperto anche il motivo del contatore buggato: semplicemente se si raccoglie un'altra boxetta e ci si infetta nuovamente, il contatore non si resetta sui 15 minuti, ma continua il countdown fino ad arrivare a zero, dopodichè, anche se il contatore rimane fisso sullo zero, il vero "countdown" continua, fintantoche non si raggiunge il vero tempo 0:00 (sempre ammesso che in questo periodo non ci si infetti nuovamente).

Ultima modifica: 17 luglio 2016
    A Tarkus158, XABARAT e Raider89 piace questo elemento.
  2. Confermo i tuoi stessi problemi col contatore.
    Come ricompensa decente a me bastavano:
    - Settimana Premium
    - Settimana senza danneggiamento UAV
    - Settimana le ricompense degli alieni sono maggiorate del 50% (tutte)

Ok per le box bonus. Avvantaggiano molti ma un giocatore attivo sa trarne il suo profitto.
    Male il pacchetto sconto, perché è quasi inutile: spesso ormai ci sono sconti del 30% su shop e GG, sempre uguali, ma in questo weekend CASUALMENTE gli sconti sono del 10%, che sommati ai pacchetti vantaggi in nostro possesso portano lo sconto totale al 35%, alias un misero 5% in più del normale.
    Come si dice, dare con una mano e togliere con l'altra!

PS: Ci tengo a far notare che sono uno dei giocatori colpiti dal bug nell'hades (gli alieni non assegnavano ricompense) e non ho ricevuto alcuna compensazione individuale, come era invece stato promesso.

A Genesis66 e Cattivone piace questo elemento.
  3. zioturi

zioturi User

ciao a tutti.a me,niente razer,ne potenziamenti esperienza ne onore.:rolleyes: solo i pacchetti :D

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao zioturi
    come ti è stato consigliato anche in altri post, se non hai ricevuto qualcosa, l'unica via è il support che può controllare il tuo account e trovare l'inghippo.
    Qui in forum ti possono dare solo questa riposta e qualche consiglio, ma niente di più.
    Senza volerti offendere, ti darei un ulteriore consiglio: infilarti in ogni post (a casaccio, sperando che non sia un'operazione sistematica) elencando i tuoi problemi non è molto simpatico, potresti anche essere sanzionato per spamming.
    Se, come dici tu, sono sei anni che giochi ... dovresti sapere almeno le regole basilari di un forum!
    Se hai problemi (di qualsiasi sorta) apri un tuo post e attendi la risposta, a volte ci vogliono giorni (a volte neppure ti rispondono), ma questa è la prassi corretta.
    Buona giornata.

5. zioturi

zioturi User

ciao si lo so..ho già scritto al support ma mi hanno risposto di contattarli da loggato in game,solo che non ho capito come fare..sulla home non c è il support,ho sbaglio?:(

6. zioturi

zioturi User

comunque sia,io in altri post ho solo dettpo cosa no9n ho ricevuto.non ho chiesto aiuto grz comunque ;)

7. GUIDA - Come contattare il Support

8. ci hanno presi per morti di fame.
    era meglio non dare nessuna ricompensa

9. zioturi

zioturi User

10. Cattivone

Cattivone User

Ciao zioturi
    Neppure io so cosa voglia dire, però, a rigor di logica, chiederei al support che cosa intendessero dire con "contattarli da loggato in game".

Posso farti un appunto?
    Sicuro che ti abbiano risposto con quelle parole?
    A giudicare dai tuoi post stai facendo un po' di confusione (almeno qui in forum) e non vorrei che tu abbia capito/interpretato male la risposta del support.
    Non postare quello che ti ha scritto il support in forum perchè è vietato, ma riscrivigli facendoti spiegare meglio la procedura che devi seguire (usa lo stesso numero di ticket così non perdi la "precedenza" e ricorda che oggi è domenica e il support non funziona, quindi ti risponderanno, nei migliore dei casi, lunedi).

Added
    Forse ho capito cosa intendi per "contattarli in game"
    Devi contattarli dalla home in modo che il support abbia i tuoi dati per fare le verifiche.
    Ti faccio un copia e incolla di una mia risposta ad un altro utente

Ultima modifica: 17 luglio 2016
  11. Ciao Cattivone, ritorno al post iniziale con il quale hai aperto questa discussione.
    Mi trovi pienamente d'accordo sul tipo di ricompense elargite per i disguidi (chiamiamoli così) riscontrati dopo l'aggiornamento dell'hangar.
    In particolar modo mi ha deluso la scelta da parte dei programmatori assegnando il pacchetto doppie box, in quanto continuano ad avvantaggiare i bottaroli (sempre più in aumento sul server ITA2) ma da quanto riferito da tanti utenti anche su altri server.
    Visto che più o meno abbiamo riscontrato tutti gli stessi problemi, avrebbero dovuto dare una ricompensa uguale per tutti quanti.
    Per esempio, avrebbero potuto assegnarci un portale "alpha" da fare: Uridium ed UCB-100 uguali per tutti.
    Saluti

12. Cattivone

Cattivone User

Bhè, tu hai detto la tua, naturalmente la mia proposta dell'hades era sarcastica, in quanto almeno un paio di volte hanno regalato quel portale (come premio per qualcosa, come compensazione per qualche problema che ci hanno somministrato .. poi non ricordo altro), che, detto tra noi, era/è/resta una presa in giro per molti (parere personale) in quanto bisogna essere in gruppo per farlo (e non sempre si trova qualcuno) eppoi vorrei vedere i principianti fino a che punto arriverebbero!
    Secondo me una ricompensa equa consisteva in un "abbuono" di uridium (diciamo qualche centinaio di migliaia) da consumarseli come e quando si voleva senza essere sottoposti alle loro oculate scelte (solitamente gli sconti allo shop sono del 30%, guarda caso gli ultimi sconti erano del 25% ... sarà una "svista" o un oculato calcolo? A pensar male si fa peccato, però .....) che con una mano danno (poco) e con l'altra prendono (a mani piene) tirandosela da "nababbi".

Ultima modifica: 18 luglio 2016
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  13. zioturi

zioturi User

si grazie comunque,ma qualcuno piu competente :p mi ha postato come contattare il support mentre si è in game :)

14. questo è un forum e se hai avuto notizie che molti non sanno sarebbe cortesia condividerle.....

A Cattivone piace questo elemento.
  15. zioturi

zioturi User

ciao si ma non so postarle..:D tuttavia basta andare nella home in alto a destra c è il punto interrogativo e da li si può contattare il support da dentro il game.poi ho saputo che per trovare il design razer devi andare in angar selezionare la goliath base.e trovi il design.per quanto mi riguarda la risposta del support e la solita cioè pulire cache,cocki ed e inutile.ma ho scoperto che andando in altro server,tipo eu globale,li ho il potenziamenti.qui no.(comunque al momento ho i doppi :D:D).ciaoo

16. Cattivone

Cattivone User

Aho ma sei de coccio allora ...
    Scusa eh? Ma •—»ĐØMIИIΛ«—• ti ha messo il link per contattare il support, io ti ho spiegato i metodi per contattare il support e tu? Chiedi in chat come fare? Ma leggi quello che ti scrivono?
    Per favore vedi di non entrare più nei miei post con domande e segnalazioni che non centrano niente con l'argomento iniziale del post o ti segnalo come spammatore: perdere tempo con uno come te? Se non fossimo in forum, dove tutti hanno libero accesso, sai dove ti manderei?

Ma fammi il piacere ... "qualcuno più competente" ...
    Perchè •—»ĐØMIИIΛ«—• e io siamo incompetenti?
    Hai vinto un biglietto gratuito di sola andata per quel posto famoso ...

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  17. Non se la prenda Cattivone,

nella storia del forum precedente ci sono stati epic fail ben peggiori, tra l'altro le porgo le mie scuse in quanto non avevo notato la sua firma, avrei risparmiato la bellezza di 13 secondi della mia vita nel cercare tra le FAQ il tema opportuno :D

A Cattivone piace questo elemento.
  18. zioturi

zioturi User

amico mi sa che sei tu de coccio! di quello che sto parlando.e ho già provveduto e ringrazio dominia per l aiuto.a te non ho chiesto nulla.rispondevo ad emanuele231.stop chiuso discorso ho risolto ciao buon game.PS se offendi sarai tu ad essere ban.

19. zioturi

zioturi User

ahahahah ma perchè secondo te,di chi parlavo?di dominia ovviamente.:D:D:D e il bello che manco lei lo ha capito..visto che gli piace il tuo post:rolleyes:

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  20. Devo sinceramente ammettere che da come era posta la sua risposta (o forse per il caldo lol) neanche io avevo capito che lei rispondesse in modo indiretto a me (in quanto non avendo specificato che lei si riferiva a me poteva essere tranquillamente un altro player magari tramite chat ad averle spiegato come contattare il support in modo più diretto), in ogni caso, credo che sia inutile creare polemiche, sono felice che lei abbia risolto il suo problema, dopo tutto un forum serve proprio a questo.

Buona giornata :D

A zioturi e MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.