Pacchetto LF-4 Migliorati

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Gionny1996, il 30 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionny1996

Gionny1996 User

Nel pacchetto quanti e quali laser escono?

2. In effetti sarei curioso di sapere anche io la quantità e la tipologia di laser presenti nel pacchetto!

3. scusate ho appena fatto il delta e non mi ha assegnato laser hyper .. oggi come da calendario c'è laserstorm. come mai sapete spiegarmelo?
    siamo alle solite..
    fate passare la voglia di fare le cose. e siate chiari una volta .. insopportabile sta storia ..

ho letto bene il messaggio ed ho scoperto l'arcano.. comunque siete truffaldini il messaggio non e cosi chiaro.. bisogna ungere vero? a una cosa io non saprò leggere , ma voi siete molto abili a spillare quadrini..

Ultima modifica di moderatore: 30 ottobre 2018
  4. Per favore un chiarimento, senza nulla togliere a nessuno, appresserei che sia un moderatore a dissipare il dubbio.
    Sul calendario è riportato l' evento laserstorm sia il 30 che il 31 ottobre prossimi.
    Ma se clicco su "laserstorm" vedo una...locandina che mi riconduce a domenica.
    Poi scrive Check88Mate : "Alcuni utenti ieri hanno riscontrato problemi nell'acquisto dei pacchetti evento, pertanto saranno nuovamente disponibili a partire dalle 00:00 del 30 e fino alle 23:59 del 31 Ottobre!"
    In sostanza, il sottoscritto, per poter avvalersi dell' evento, che deve fare?

5. l'evento nei portali esisteva solo domenica, quindi adesso che è martedì non c'è. punto.
    non devi intuire nulla, l'evento è finito e rimane solo lo shop per chi paga.
    non gusrdare il calendario, guarda la pagina home quando logghi.
    se non vedi inserito il laserstorm evidentemente non c'è
    leggi i messaggi uficiali e regolati. il game qua chiede soldi per questo e quello. già lo si sà!

A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.

6. Scusa ma il calendario non è un documento, come dire, ufficiale?
    Se così non fosse allora c' è il rischio che ci propinino fesserie?

A questo punto, aspetto che un moderatore, con precisione e anche nel rispetto dei tempi, visto che l' evento al momento dovrebbe essere in vigore.

Cerchiamo di capirci...per piacere....

Scusa, ho letto l' offerta ma...di preciso, cosa offrono?

Ultima modifica di moderatore: 30 ottobre 2018
  7. l'offerta come al solito offre 1 laser per tipo (e i tipi sono 3) per 15€.

Non è del tutto espresso in maniere esaustiva:
    ""Siamo riusciti a raccogliere abbastanza materie prime per creare il pacchetto LF-4 migliorati, che contiene ad un prezzo eccezionale HP, PD e MD LF-4. Non perderti questo acquisto unico in edizione limitata!""

Tuttavia confrontando la foto dove vi son rappresentati 3 laser, 1 per tipo e leggendo la descrizione i meno arguti potevano arrivarci.

P.s se uno acquista uridium per comporre portali 15€ son cmq meno di quelli che servono per chiudere un kappa + delta + zeta .

A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  8. Ho letto, riletto, cliccato sui vari link che riportano ad altri post, alla fine se ne conclude che la descrizioni non è chiara, per niente, che ciascuno è portato ad interpretarla come meglio crede, in ottemperanza della più becera dialettica politica con la quale si può asserire quello che si crede per poi sostenere tesi esattamente contrarie.

Non si fa così.

Allora vediamo di essere chiari nelle domande sperando che siano altrettanto chiare le risposte.

Se oggi o domani, dal momento che nel calendario è specificato evento laserstorm e che lo stesso viene evidenziato anche alla pagina iniziale del gioco, chiedo, se oggi o domani completo uno zeta, vinco una laser lf4 potenziato MD-LF-4? Senza che sia necessario acquistare offerte o pacchetti di sorta, senza spendere un centesimo (o una lira, per i meno giovani...:rolleyes: )

La risposta non può che essere una fra le due

Si, lo vinci.
    Non non lo vinci.

Non ci vuole molto.

Ribadisco la cortesia che la risposta la fornisca un moderatore, senza nulla togliere a chi gentilmente offre il suo contributo, ma la figura del moderatore conferisce ufficialità ed assunzione di responsabilità di quanto si scrive, quella di un qualunque giocatore, no.

9. Visto e considerato che la mia risposta a te non é consona all'argomento del post metto sotto spoiler.
    Non serve scaldarsi, la risposta può esser si o no, come può esser semplice aprire una propria discussione quando si vuol chiedere qualcosa che è si e no attinente alla motivazione dell'apertura del thread {-(°|§£RG1£770|°)-}.
    Se poi cerchi certezza benvenuto, non ne troverai ne nei post di Discord, nel forum o nella pagina facebook.
    La certezza più assoluta la raggiungi quando confrontando queste fonti ottieni dei riscontri...ti bastava confrontare più forum(inglese) o i diversi canali.

E si nel forum inglese non c'e alcun dubbio, spiegano che non c'e il laser storm ma solo il pacchetto!

Puoi chiedere in chat per una più repentina risposta anche.

Cmq vada l'errore è stato nel forum, dove cercando di modificare il calendario hanno messo la dicitura sbagliata, perché facendo portali non si ottengono i laser.

Tu stesso citi :
    Check88Mate : "Alcuni utenti ieri hanno riscontrato problemi nell'acquisto dei pacchetti evento, pertanto saranno nuovamente disponibili a partire dalle 00:00 del 30 e fino alle 23:59 del 31 Ottobre!"

È chiaro come è chiaro l'italiano ai più, verrà reinserita la possibilità di acquistare i pacchetti evento, non l'evento di per se come dice giustamente
    Habemus_Papa
    Ma si alla fine se non sei in grado di cercare te una risposta la risposta che cerchi è no non lo vinci
    fonti:
    Portale fatto,
    chiesto in mappa,
    forum inglese,
    post di Check88Mate.

Detto questo chiedo la cancellazione del mio messaggio perché inutile ai fini della discussione se qualche moderatore lo leggesse. Grazie

10. Gionny1996

Gionny1996 User

Credo si sia usciti fuori dal post creato da me in principio. Io comunque posso, come hai detto te ***POLIZIA***[VEGA], dedurre che siano 3 data l'immagine ma non è niente di certo dato che non è scritto chiaramente da nessuna parte. Alcune cose sarebbe meglio scriverle in modo chiaro e trasparente, eliminando anche il più sciocco dei dubbi, perchè potrei anche ricevere un solo laser random nonostante io abbia acquistato il pacchetto con la convinzione di ricevere 3 laser, 1 per tipo considerata la mia personale deduzione, appunto per il fatto che il contenuto del pacchetto non era espresso chiaramente da nessuna parte, mi ripeto.

11. Sei in errore, la tua risposta è una risposta, non so quanto altri possano stabilire le mie intenzioni.
    Non si tratta di essere consoni ma di fornire informazioni precise, inappuntabili, non interpretabili a discrezione.
    Dopodiché, si può disquisire quanto si vuole, se serve al pervenire alla verità.

Se la risposta ad una domanda ad un quesito può essere: "trovatela da te", devo dirlo, ma che rispondete a fare, che funzionalità hanno tali risposte. Inoltre potrei averla cercata e non trovata, si merita una crocifissione per questo?

Non so che significa mettere sotto spoiler ma alla fine sono affari di altri che mi riguardano poco.

Di certo una ipersuscettibilità e chi vuole essere il trascrittore di un Vangelo incontraddicibile, sia gentile, eviti di rispondere ai miei quesiti, le domande introducono dibattiti, risposte a cui seguono domande a cui seguono risposte, fino al chiarimento, questo è il mio fine.

Da qui domanda precisa--> risposta precisa ed a chi dice che sono fuori post, non so quale sia l' elemento che indubitabilmente induce a capire quale sia il tema inequivocabile, la mia domanda è stata originata dall' intervento di -guardsman-, molto serio e meritevolissimo di risposta e chiarimento che deve venir fuori non dai nostri "gossip" ma da risposte autorevoli di soggetti autorevoli e preposti. Quindi evitare di propinare inutili ipotesi e teorie sarebbe meglio, nell' attesa di quando ho scritto poc' anzi.

Se il forum non è, come ho letto, luogo dove ricevere chiarimenti precisi, dove è inutile cercare certezza, che dire, perdonate la mia illegittima logica e necessità secondo la quale si fanno domande per ottenere risposte.

Un' ultima cosa, la buona educazione che non significa forma ma sostanza, rispetto altrui, ad una persona rispettosa come il sottoscritto, avrebbe impedito di scrivere frasi come "i meno arguti potevano arrivarci", queste manifestazioni di saccenza e di inutile arroganza, queste frasi che sottilmente sono una indiscutibile offesa, sono il vero motivo del tanto temuto flame e provocano risposte come le mie.

Intendo dire che il sottoscritto si assume le responsabilità di quanto scrive, nei confronti di chi non ha la dignità e la virilità per farlo da se, auspico che lo faccia chi preposto.

Concludo con un' ultima domanda: è possibile ignorare utenti del forum?

A me, alla fine, interessano le risposte dei moderatori e non le elucubrazioni delle menti altrui.

12. Certamente dedurre non è un opzione valida, ma quando mai lo è stata in questo gioco, fino a qualche anno fa dovevamo noi stessi dedurre cosa poteva saltare fuori dai forzieri verdi, calcolare delle % fittizie sul drop rate di hercules ed havock, calcolarci da soli le ondate e creare delle FAQ apposite per i portali, da poco stanno mettendo istruzioni più dettagliate , ma lasciamo perdere hai ragione stiamo andando Off Topic ed è anche colpa mia :).

Cmq sia ho anche scritto che son 3 laser, 1 per tipo a 15€, e qui posso confermare :) alcuni compagni clan hanno acquistato.

A Gionny1996 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.