pacchetto premium bronzo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŠдĜζŦŦ∑Ř, il 5 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve, si è verificato un problema, ho acquistato il pacchetto il 22-12 20013, ma da circa 4 giorni non sono premium , mi potreste aiutare? premetto che ho scritto al support senza aver avuto risposta,grazie
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Hai ricevuto una risposta automatica dal support indicante il numero di ticket?
    Si > attendi paziente la risposta dal support (hanno 48 ore di tempo per risponderti)
    No > controlla se hai guardato nella casella mail giusta, se la risposta automatica non sia finita nel cestino o nello spam.
    In ogni caso per problemi del genere devi esclusivamente rivolgerti al support, nessuno dal forum può intervenire per sbloccare la tua situazione.
    I mod (e gli utenti in generale) possono solo fornirti qualche risposta generica, mentre il support può fare controlli e risolvere la situazione.
     
    A «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★» piace questo elemento.
  3. Salve,concordo al 100% con CATTIVONE.

    Saluti KING
     
    A Cattivone piace questo elemento.
  4. uff

    uff User

    da cosa capisci che non sei premium?
    vai sulla pagina shop di darkorbit in cui acquisti uridium pacchetti etc
    in fondo alla pagina clicca dove dice "Status & disdetta"
    in questo modo puoi vedere se cè un pacchetto premium bronzo e se è attivo e la scadenza
     
  5. KingOfCalm

    KingOfCalm User

  6. acquistato ho scritto al support ,e mi hanno rigirato al support tecnico, adesso devo solo aspettare .Grazie a tutti voi per le risposte
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.