Pacchetto ricompense

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 16 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

A parte che per i disagi subiti, le ricompense ricevute fanno sganasciare dal ridere, vorrei avere informazioni al riguardo.

Nel post ufficiale

Annuncio Accredito compensazione

si parla di
    ebbene vorrei capire dove si vedono i potenziamenti ricevuti: nè in mappa (nella finestra dei potenziamenti) nè nello shop e neppure in uridium>bilancio non viene riportato niente.
    Io non credo se non vedo ... giudicatemi pure male, ma ... troppe volte si è gridato "al lupo" e poi il lupo non c'era ... (avete incontrato bot in mappa? Assolutamente no perchè non esistono, sono stati tutti estirpati :p:rolleyes:)
    Quindi vorrei capire se questi potenziamenti durano una settimana indipendentemente dal passare il tempo in mappa.
    E per finire vorrei sapere se, come mi sembra di aver capito, nelle box-bonus "infette" si possano trovare "pezzi" del Kronos e se vengano da qualche parte riportati, inoltre mi interesserebbe sapere se nei pezzi del kronos ci possano essere "doppioni" oppure no.
    Giusto per concludere: gradirei risposte eloquenti, chiare e che pervengano prima che l'evento finisca.
    Dopo, non me ne importerebbe granchè, anzi, considererei una "risposta postuma" solo una grande presa in giro.

Questa è la sola voce in cui viene riportato qualcosa ...

Ultima modifica: 16 luglio 2016
  2. ELLE

ELLE User

pezzi kronos ne trovi, per il momento ne ho trovato 1 ed è stato accreditato . so solamente dirti questo :D

A Cattivone piace questo elemento.
  3. Ciao Cattivone, i potenziamenti non sono segnati da alcuna parte ma ci sono; credo che questo dipenda dal meccanismo con cui sono stati applicati (cioè secondo me non un bonus aggiunto individualmente ad ogni utente ma applicato alla fonte sui dati del server). Questo tipo di potenziamenti era già stato attivato una volta qualche mese fa con la medesima modalità, mi pare verso Pasqua.

A dimostrazione prendiamo la distruzione di una Surgeon in 3-6:
    Come sappiamo la Goliath di base assegna 51200 XP e 512 onore quindi, contando che io stesso ho la surgeon e i potenziamenti singoli XP e onore
    51200*1,06*1,1*1,25 = 74624, esattamente la ricompensa ricevuta.

Sono convinto che i potenziamenti dureranno una settimana di tempo reale, come l'ultima volta, venendo quindi sospesi il venerdì alle 23.59 oppure già dal primo pomeriggio, alla stessa ora a cui erano stati attivati.

Infine, non ho avuto la fortuna di trovare pezzi kronos ma un mio compagno di clan che ne ha trovati 2 (mannaggia a lui..) dice che ora nella schermata del kronos vengono conteggiati come già completati 2 portali Lambda che invece lui non ha mai fatto.

A Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.