padiglioni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da PonceReturn, il 28 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao , sono in possesso di due astronavi e quindi ho due padiglioni ma non riesco a passare le armi da un padiglione all'altro come devo fare ??

2. si vede che certe armi le hai nelle uav dell altro padiglione perche' se non equipaggi tutte le armi che hai in un padiglione te le ritrovi nell altro ancora da equipaggiare.... o forse hai contati solo quelle del primo padiglione dato che ne hai preso solo uno nuovo se e cosi devi comprarle tutte oppure toglierle dall altro padiglione momentaneamente per inserirle nel altro

3. esattamente quello che non so fare toglierle da un padiglione e metterle nell'altro....grazie comunque

4. ho due navette se tolgo le armi da una e cambio padiglione tali armi dovrei trovarle anche nel secondo padiglione per poterle mettere nella seconda navetta.....ma ciò non accade non capisco infatti perchè una volta tolte le armi dalla prima navetta non me le carica nel secondo padiglione per poi metterle nella seconda astronave

5. allora te sai come equipaggiare giusto? penso di si (ovvero trascinarle a bordo) fai l'inverso! toglile dalla nave! poi clicchi in alto "2" e da li ci dovrebbero essere capito??

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.