Pagamenti con Paysafecard

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 18 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti!

    In seguito alla nuova normativa vigente in Italia riguardante l’Antiriciclaggio di Denaro, a partire dal 28 Maggio 2018, paysafecard passerà a my paysafecard payments unicamente in Italia.
    Questo significa che tutti i clienti di paysafecard residenti in Italia dovranno confermare la propria identità. Non sarà più possibile per i consumatori Italiani usare i classici voucher paysafecard in Italia. Le future transazioni saranno possibili solo attraverso my paysafecard.

    My paysafecard è l’account online personale che permette di mantenere il controllo dei PIN paysafecard acquistati. Gli utenti potranno facilmente pagare online, digitando nome utente e password dell’account.

    Per ulteriori informazioni e dettagli, vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale di paysafecard, dove sono disponibili anche video esplicativi:
    https://www.paysafecard.com/it-it/lp-prodotti/informazioni/


    Il Vostro Team di DarkOrbit
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.