Pagamento in sospeso help

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ostreghetta, il 7 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve vorrei sapere se qualcuno ha mai ricevuto un avviso del genere;prima di scrivere al support:
    Ci risulta un pagamento in sospeso di 35,97 €. Ti preghiamo di versarci questo importo entro e non oltre il 20.09.2016.

Cliccando su questo link puoi effetturare il pagamento in maniera semplice e rapida:
    Paga subito!

Avvertenza:
    In caso di mancato pagamento entro la data indicata, chiuderemo il tuo account. Attenzione: l'elaborazione del pagamento potrebbe richiedere fino a 24 ore.

Volevo sapere come e possibile indebitarsi verso la bigpoint al momento dell acquisto
    di un offerta;nella fattispecie ho acquistato :
    1/premium per un mese risorsa acquistata importo andato a buon fine
    2/pacchetto vantaggi doppio XL risorsa acquistata importo andato a buon fine
    3/pacchetto vantaggi uridium XL risorsa acquistata importo andato a buon fine

dopo aver acquistato questi pacchetti e non ricordando l importo residuo sulla mia carta ho tentato di acquistare altri pacchetti il che non e stato possibile perche usciva fuori la scritta che non era stato possibile effettuare il pagamento; cio significa che avevo esaurito il credito sulla carta;e come se il pagamento avvenisse in tempo reale.adesso non riesco a spiegarmi come mai dopo qualche giorno mi vedo recapitare il messaggio sopra indicato.ringrazio in anticipo coloro che volessero lasciare un commento tecnico a riguardo.

2. mha devi contattare il support e verificare se effettivamente era cakica di $ la modalita che hai usato per pagare .....

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao ostreghetta
    un gioco morente in cui ... vabbè lasciamo stare, non entro in merito alla vicenda, ma ti consiglio di postare in questa sezione:

FAQ pagamenti

oppure rivolgerti direttamente al support (trovi come fare nella mia "firma").

Added
    Mi correggo, contatta direttamente il support in quanto la sezione da me indicata non è attiva.

4. patavium

patavium User

invece del support vai da chi gestisce la tua carta e fatti fare un estratto conto dei movimenti .

capisci prima che ti e' successo

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  5. Salve ostreghetta,

per tutti i problemi di pagamento è necessario contattare il Support.

Sono spiacente ma noi moderatori del Forum non abbiamo questione in merito.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.