Pagina asta insostenibile

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da )KILL-BILL(, il 6 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Già prima della nuova non andava bene ogni volta che mettevi l'asta va lentissima ad aggiornarsi e addirittura bloccava il browser (e la cpu andava al 90% di utilizzo) ed ora continua a dare problemi con qualsiasi browser .
    Possibile che non riescano a fare qualcosa di più fluido ...........

2. scusa ti do un consiglio, butta il pc che usi e cambia la connessione:)
    a parte le battute, oggi hanno problemi e speriamo che risolvino,
    ma altri giorni non ho notato i problemi che riscontri, sicuro che la connessione che usi abbia un bel ping? se ha un ping oltre i 100ms è un problema della tua connessione...
    Ciao

3. Rib_Chief

Rib_Chief User

Infatti da quando hanno implementato il nuovo sistema di aste ho notato un notevole miglioramento poichè non si blocca la nave se nella home è aperta l'asta, cosa che succedeva con il vecchio sistema....

4. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

si però ci sono tanti altri problemi, per esempio: se lanci al galaxy ogni 20 lanci si blocca la pag per un errore, la formazione diamante non ricarica sempre lo scudo sotto attacco, ieri nel portale low le ralay non c'erano, tutte le volte che loggo ho la nave a bassa qualità perchè l'impostazione non si salva correttamente.
    spero di non andare in oftopic, però questi sono problemi che ho notato insieme a quello dell'asta che fa bloccare il browser.

5. Il problema grosso dell'asta attuale è che se punti a pochi secondi dalla fine o ti nega la puntata oppure te la accredita all'asta successiva...Non è solo un problema mio ma di molte persone all'interno del mio clan (siamo oltre 26 player attivi nell'arco della giornata) quindi è un problema di estrema lentezza di questa nuova asta... mentre prima si avevi problemi con pagina di gioco aperta e asta, ma almeno potevi puntare a 10 secondi dalla fine (anche 4 per me) che te la prendeva al volo...ora devo puntare almeno 50 secondi prima se voglio che sia presa in quella in scadenza

6. =BENJA=

=BENJA= User

eh sì chaos, me ne sto accorgendo anche io, e non sono ritardi del server; mi spiego:

ho puntato a 10 secondi dalla fine; caricamenti e robe varie, la notifica che la mia offerta era stata accettata è arrivata a 5 secondi dalla fine; eppure la mia puntata è andata in automatico nell'asta successiva; quindi qui non c'entrano ritardi di risposta tra pc mio e server loro, perchè ripeto, la mia puntata era stata accettata che mancavano ancora 5 secondi

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.