Proposte Paletto scudo aegis

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *****PICCOLINO*****, il 12 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Lo volete

Sondaggio terminato il 22 agosto 2015.
  1. Si

51,5%
  2. No

48,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VISTO CHE C'E' IL PALETTO DEGLI HP DELL'AEGIS , VORREI METTERE ANCHE QUELLO DELLO SCUDO CON STESSE FUNZIONI .

2. a discapito di un altra abilità oppure aggiungere una quarta abilità?

3. mmm, bhe io utilizzo la aegis e non posso far presente che mi farebbe comodo, però non mi rimarrebbe spazio nella barra per le formazioni UAV(aumentate recentemente) e per il resto...quindi non so, o aggiungete anche una terza barra rapida XD altrimenti verrebbe più difficile

4. cocco0000

cocco0000 User

Secondo me sarebbe troppo forte e sbilanciata.... però essenso possesore di una aegis ne sarei felice :cool:;)

5. già proposto da me e non ancora implementato dopo invio in sede ...

6. Vedi che a brevissimo la mettono la "terza barra" . Metteranno ulteriori spazi ad accesso rapido che si attiveranno tramire il tasto shift e si chiuderà da sola una volta selezionata la risorsa da usare, sarà quindi l'ideale per far spazio e per le cose che non si usano spessisimo ma che al momento giusto servono !

Nota : mi farebbe piacere avere anche il paletto dello scudo ma penso che il gioco possa risentirne in fatto di bilanciamento delle navi ;)

Ultima modifica: 14 agosto 2015
  7. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Praticamente mi vuoi rendere l'aegis immortale.

8. Sarebbe troppo sbilanciata la nave.. boccio. Per chi la sa usare è già forte quella nave, sopratutto adesso con la formazione anello.

9. Vedete che io non scherzavo affatto per il fatto che metteranno una nuova barra ad accesso rapido eh !

10. o.o non dirmi queste cose perché grrrr .....bhe finalmente una barra adeguata per chi usa l'aegis :3

11. killer01

killer01 User

ovvio se full diventa quasi impossibile abbattere una aegis se poi dovessero mettere questa skill ancora peggio allora sara preferibile abbasargli il danno dei laser che 10 laser in una astronave che si cura e un po troppo

12. sarà anche cosi indistruttibile come voi dite, ma io ogni tanto goliat che mi battono contro la mia aegis, quindi le navi sono equilibrate senza ombra di dubbio

13. killer01

killer01 User

si ma mettigli una cura in più con un cd irrisorio come le altre non è un po troppo poi comunque è ovvio che crepi se affronti tu con una sola aegis tipo 5 o 6 goliath full e crepi però dipende pure da come la usi e se sai usare al momento giusto le abilità quindi ci vuole anche un buon controllo comunque resta il fatto che leva quindi ha un buon danno se fullata si cura pure quindi se usata bene è quasi immortale in un 1 vs 2 o 3 esc quasi sempre vincitrice se usata bene

14. sarà come te dici, ma secondo me la goliath usata a pari equipaggiamento è più forte della aegis se utilizzi un design abilità

A ●†ĢŁΛІ● piace questo elemento.
  15. io uso prevalentemente aegis e credo che questa funzione la renderebbe troppo forte quindi boccio

16. io direi che si potrebbe creare un design della aegis che invece del paletto degli hp abbia il paletto dello scudo
    in questo modo sarei favorevole

A daga e CATAPEKKIA piace questo elemento.
  17. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Questa non sarebbe male come idea. Approvo!

18. killer01

killer01 User

***POLIZIA***[VEGA] invece e il contrario è vero che comunque la goliath fa danno ma a parita di equip la tua skill dopo che la usi puo durare 30 sec 1 o 2 min l'effetto al massimo e poi devi aspettare una marea di cd invece la aegis se ipoteticamente si imbatte in una venom e attiva l'abilita puo resistere per un minuto alla skill usando l'abilita che rigenera gli hp, al massimo può mettersi la formazione cancro in modo tale che la goliath faccia danno solo sullo scudo cosi l'aegis si rigenera energia e scudo ma il danno dei laser gli arriva solo sullo scudo oppure ammettiamo che la aegis dall'inizio abbia la formazione onda scendere una bella somma di scudo se ben curata e ben gestita non e facile invece contro la diminishier probabilmente potrebbe avere la meglio quest'ultima se utilizza e sfrutta per bene la sua abilita invece per quanto riguarda la spectrum io penso che vinca la aegis anche se la goliath attiva l'abilita di questo desisgn i sui danni scenderanno di parecchio e quindi facilmente recuperabili per una aegis poi contro la sentinel in 2 minuti forse avra la meglio la sentinel ma bisogna considerare sempre il controllo infine contro la solace dopo che si e rigenerato gli hp la solace non ha piu nulla e ovviamente sfrutta quest'abilita quando gli manca poco per killare l'avversario e lui sta con hp bassi

19. risposta molto a nabbo sinceramente pensi che la venom non possa nulla? sono sempre danni exstra poi calcoli tanto la cancro ma guarda che esiste la ragno che la annulla

A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  20. bhe almeno uno che ne capisce :) hai anche avuto la forza di rispondere al super messaggio di killer01 :D ti meriti un mi piace

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.