Proposte Paletto scudo aegis

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *****PICCOLINO*****, il 12 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Lo volete

Sondaggio terminato il 22 agosto 2015.
  1. Si

    51,5%
  2. No

    48,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. killer01 attento, io parlo di abilita full entrambi, ho scritto a pari equipaggiamento non uno con abilita scarica e l'altro carica, e poi tutto ciò che vuoi ma:
    - 1/4 del lavoro lo fa il tipo di configurazione che hai equipaggiato(scudi, motori e laser);
    - un altro 4 lo fa il tuo equipaggiamento, cioè le configurazioni UAV laser al 16 e potenziamenti vari;
    - i restanti 2/4 li fa la connessione ed il player...
    la nave conta poco, o per lo meno non è incisiva a tal punto da permettere di dare un verdetto prima di cominciare lo scontro ;) ;)
     
  2. killer01

    killer01 User

    ◊ΔQЦΊŁΔ◊ e vero che la cancro viene annullata dalla ragno ma c'e un problema la ragno ha un malus che ti abbassa lo scudo dell'1% al secondo quanto credi che possa durare il tuo scudo oltre al fatto che te lo riduce ma dire che un aegis full possa essere battuta facilmente non sono d'accordo specialmente se ben controllata poi se gli aggiungi un altra skill e rimane il danno invariato penso che difficile che venga buttata giu
     
  3. killer01

    killer01 User

    ***POLIZIA***[VEGA] non credere che non abbia considerato tutto quello che dici tu a dir la verita in uno scontro considero tutto ciò che sia necessario ho considerato entrambi i giocatori con stessi potenziamenti con stessa connessione ovviamente anche la configurazione ha un buon peso nella vittoria ma principalmente ho considerato il controllo e soprattutto anche se un giocatore della goliath usasse abilità e la capacita del player che usa la aegis di sapersi curare durante un duello e di saper bene usare le munizioni al momento giusto
     
  4. killer01

    killer01 User

    poi comunque e anche vero che non tutti hanno la stessa connessione pero tu hai detto a pari di tutto e io considerato solo le opzioni in cui devono essere uguali solo il controllo può cambiare
     
  5. daga

    daga User

    miii... killer01, una virgola niente, eh? :D
     
  6. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buongiorno, :)
    chiudo e archivio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.