Palladium nella stiva

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Stacito, il 9 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stacito

Stacito User

Buona sera, e da un po che volevo scrivervi di questo problema.
    Come da titolo, circa un mese fa mi sono trovato con 8 palladium nella stiva. Fino qua nulla di strano, fatto e che io sono ancora livello 15 (arrivato da poco ) e non potrei ne meno entrare in quelle mappe.
    Ora non posso ne venderlo ne scartarlo, nulla di nulla.
    Non e che gioco tanto, e per arrivare a liv. 16 mi ci vorrà un bel po.
    Come mi posso liberare da questo minerale?

Saluti Stacito

2. Ti interrompo subito prima di avviare dibattiti inutili, tu nelle mappe pirati ci puoi entrare sin dal LV 12.
    Il problema sta che al momento per il livello che hai puoi entrare solo dal portale di appartenenza alla tua ditta, dagli altri 2 portali puoi entrare solo dopo il Livello 16 come giustamente dicevi.

arriva in 5-1, fai quei 7 di palladium che ti servono e poi passa in 5-2 per vedere e 5-3 per uscire, semplice ;)

gentilmente offerta da D******e.

Spero di esserti stato utile :D:p

Ultima modifica di moderatore: 10 giugno 2018
    A SirTΞK®VΞGΛ e daga piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.