Palladium, warp astronavi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da jack.ufer, il 19 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jack.ufer

jack.ufer User

Salve a tutti, avrei delle domande da porvi, ho provato a cercare le risposte che mi servivano in tutto il forum, ma purtroppo a parer mio non erano chiare.
    Allora, innanzitutto questa è la mia situazione: dovrei fare palladium per aprirmi tanti zeta, avrei pensato di fare palladium con nostromo e pet e poi fare il "warp" e venderlo in 5-2.
    le domande ve le metto per elenco così sarà più facile rispondere chiaramente a tutte:
    1.quanti crediti si consumano per riparazione al portale della nostromo?
    2.facendo il warp dalla 5-3 alla 5-2 si consumano buoni lancio oppure uridium oppure è gratis?
    3.come si posizionano le navi nelle mappe? (Fate esempi)
    4.se ho una nave in x-1 e l'altra in 5-2 se faccio lo warp dalla x-1 alla 5-2 funziona?
    5. avendo una nave full, se mi prendo il 2 hangar gli lf3 e scudi ed extra devo prenderne altri per equipaggiare la seconda nave?
    6. (vedi n 5) funziona anche per quello contenuto nelle iris?

spero di essere stato chiaro nelle domande e spero altrettanto voi nelle risposte,
    vi ringrazio in anticipo delle eventuali risposte.

2. =BENJA=

=BENJA= User

1) non saprei, ma pochi credo

2-3-4: non so se hai capito bene la tecnica, ma l'idea non è di continuare a warpare le navi; bensì di:
    • riempita la stiva in 5-3 fare il logout
    • nei padiglioni attivare la seconda nave (che hai prontamente lasciato nella base in 5-2)
    • convertire il palladium in energie extra
    • fare logout di nuovo
    • riattivare il padiglione con la nave in 5-3
    • ricominciare a fare palladium
    in questo modo non devi warpare; anche perchè il warp sarebbe dannoso (oltre che inutile): nave in 5.3 e una in 5.2; entri con quella che è in 5-2; se warpi, ti trasporti la nave che era in 5.3 in 5.2; quindi dovresti rifare nuovamente tutto il giro poi

5-6) sì; o ogni volta ti annulli le configurazioni e le metti sull'altra nave, oppure ti compri tutto doppio.
    Ti consiglio di comprarti di doppi gli extra (cpu slot, cargo stiva, acquisto munizioni automatico ecc) perchè costano poco e con quelli ti sistemi, e poi ogni volta passare laser e scudi; o magari iniziare lentamente a prendere anche quelli all'asta, in modo da avere i due padiglioni completamente equipaggiati e non dover perdere tempo (e sì, devi spostare anche laser/scudi che hai nelle iris)

A jack.ufer e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. per la risposta alla domanda uno per la riparazione al portale spendi 10mila crediti, per quella sul posto 15mila, quinti, personalmente, fai sempre quella sul posto.
    io faccio SEMPRE palladium con nostromo

A jack.ufer e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. jack.ufer

jack.ufer User

quindi non restano equipaggiate?
    cioè se io ho goly con 31 lf3 e 16 scudoni e 15 motori e vari extra equipaggiati sulla nave e iris..
    nel 2 hangar ho solo nostromo con 8 iris vuori e niete da mettere??

5. FRAgear

FRAgear User

si

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao jack.ufer
    come ti ha esaurientemente detto =BENJA= ogni nave e uav ha il suo equipaggiamento: quindi se hai solo 5 laser + 5 scudi e 2 navi con 3 uav equipaggiando i laser + scudi tutti in una, l'altra nave (uav compresi) resta vuota.

7. jack.ufer

jack.ufer User

grazie mille a tutti per le esaurienti risposte, avete risolto tutti i miei dubbi.

buon game!

A |-VRU_NEMESIS-| piace questo elemento.
  8. esauriente, non esageremo

9. jack.ufer

jack.ufer User

giusto.. la maggior parte del merito và a =BENJA= :D

10. a no scusa, ho capito adesso cosa intendevi, dato che nel gioco mi chiamo millennium falcon, mi chiamano tutti mille, quindi con quel "grazie mille" avevo inteso quello.
    LOL?

11. jack.ufer

jack.ufer User

hai capito male ahah:p non gioco nel tuo server, non so come ti chiamano, quindi la prossima volta scrivo grazie tante ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.