Palladium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MMO.FACTORY, il 15 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MMO.FACTORY, mi permetto di darti qualche consiglio su come "sopravvivere" in mappa 5-3. Se la maggiorparte dei tuoi nemici usa Goliath o Aegis, tu cerca di usare navi veloci (hanno meno stiva ma se hai una nave in 5-2 per il cambio palladium risolvi il problema); usa Spearhead o ancor meglio Vengeance (possibilmente con design Lightning). Due configurazioni con tutti i motori in nave, una con un po' di laser (per alieni) e scudi sulle Iris e l'altra con tutti gli scudi nelle Iris. Ovviamente non sarai forte contro gli Annihilators, ma contro gli altri alieni sopravviverai senza difficoltà (fossi in te eviterei di star fermo a killare i Saboteurs) . Se non possiedi i missili R-IC3 (chiamati più comunemente "congelanti" trovati durante l'evento anniversario a Dicembre) cerca di procurarti una modesta quantità di missili DCR-250 (cosidetti "rallentanti") da usare quando non riesci a scappare dal nemico. Cerca di farti rincorrere e di non farti mai killare (sta a te decidere quali strategie usare) sperando che prima o poi il famoso nemico perda la voglia di stare dietro ad uno che corre e basta. Se così non fosse, in bocca al lupo!!

A MMO.FACTORY piace questo elemento.
  2. esistono pna ed alleanze anche tra ditte diverse, esistono gli amici da gruppare indipendentemente dal clan \ ditta, non devi condividere per forza il mio punto di vista ma visto che a livelli elevati esistono quest dove devi fare 500 goliath e 500 vengegance capirai ( quando ci arriverai) il mio punto di vista, ogni nave rossa è un punto per le quest . e basta!

3. Non serve avere questo genere di tono. I PNA e le ALLEANZE le conosco benissimo. Quello che dico è, e lo ripeto per la trentesima volta, puoi tirare chi vuoi, dove vuoi, ma sulla mappa palladium mi sembra una scemenza. Poi mi sbaglierò. Avrò la mentalità da nabbone. Da stolto. Così sia.

4. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.