Panorama non mi mostra tutti i laser

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †«¤PRIMO¤¤DEL¤CAPO¤», il 21 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. signori di sostegno. perché non posso mostrare solo 25 laser mentre panoramico in realtà il GHOLIATH nave sono 35. questa influenzare la mia demeigiu che è diminuita di un quarto ormai tirando come se avessi un vengers 25 laser

2. Raider89

Raider89 User

Forse è solo un bug grafico. Le informazioni che vedi nella pagina "panorama" non influenzano in alcun modo il danno effettuato contro i nemici in mappa. Oppure hai tolto dei laser dalla nave. Ricordo che qui si parla/scrive in italiano.

3. Allora come si fa? una settimana tiravo 90 mila full di tutto e adesso non riesco a superare piu di 60 mila con le stesse configurazioni questo mi fa pensare che siete voi che mi controlate il demage risolvete ste problemi non ditemi che non scrivo bene in italiano

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.