Parità di trattamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DeskoYT, il 23 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeskoYT

DeskoYT User

Negli ultimi post della mediateca ci sono vari post non sanzionati con addirittura titolo in inglese.
    Invece gli amministratori fanno di tutto per oscurarmi trovando sempre una scusa buona.
    Prima il titolo, poi pure il testo all'interno con scritte due righe in inglese!
    perchè vi ostinate a rimuovere il video ed invece ad un altro con titolo "this is war" palesemente in inglese (con lionheart che ha commentato) non viene neanche rimosso (non ce l'ho con il proprietario del video ma coi mod)
    Attendo risposte e richiedo un minimo di flessibilità dai mod e soprattutto parità di trattamento.

2. Salve DeskoYT,

Vorrei prima di tutto precisare che la parità di trattamento è la nostra prima regola.
    Dopo questo piccolo incipit, provvedo a colmare le tue incertezze e quesiti.
    Come da Regolamento di sezione, che ormai conoscerai a memoria, visto tutte le volte che personalmente ti ho invitato a consultarlo, è possibile inserire video con titolo, descrizione ed eventuali testi nel video solo ed esclusivamente in Lingua Italiana, fatta eccezione per piccole frasi in lingua inglese nel titolo, come ad esempio ( enjoy, well done).

Spero di esser stato il più chiaro possibile e di aver fatto fronte ai tuoi dubbi.

E' mia premura ricordarti che è un tuo diritto rivolgerti al Support se pensi che sia stato preso un provvedimento errato nei tuoi confronti.
    GUIDA - Come contattare il Support

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.