Partecipare alla Jackpot Arena

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Gionny1996, il 30 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionny1996

Gionny1996 User

Ma c'è un modo per noi Italiani di partecipare alla Jackpot Battle?
    Che ne so, magari se dovessi andare (mantenendo in origine la cittadinanza italiana) a vivere e lavorare a Berlino, Londra, Lisbona o Amsterdam e iniziassi a giocare da li con un account nuovo e quindi effettuando la registrazione da un indirizzo IP locale, (o qualcosa di simile, insomma spero mi avete capito) ho il diritto e la possibilità di accedere alla Jackpot Battle Arena ed eventualmente in caso di improbabile-issima vittoria incassare e riscuotere la vincita?

2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Gionny1996,
    qui puoi trovare maggiori delucidazioni circa il tuo quesito. :)

Posso fare altro per te?
    Attendo una tua cortese risposta.

3. Gionny1996

Gionny1996 User

Ho cercato tra i vecchi post, non ho trovato niente di esaustivo e ho già letto questo thread da te indicato diverse volte ma, come ho appena citato, non c'è ancora una risposta alla mia particolare domanda; "..gli utenti dall'Italia..." è una frase molto vaga e poco concisa, cosa significa? Che chi gioca con un indirizzo IP collocato in Italia non può accedervi? Oppure chi ha residenza italiana? Oppure semplicemente se la prima registrazione è stata effettuata in Italia si è da subito esclusi?

Voglio capire se, visto che adesso io possiedo la residenza inglese e gioco da Londra con il mio account registrato nel 2009 in Italia, posso partecipare alla JBA, oppure devo creare per forza un nuovo account di gioco?

Spero di essere stato chiaro nell'esprimere il mio dubbio.
    Grazie per la tua attenzione.

4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Grazie per il secondo post, sei stato molto esaustivo nel porre la domanda. :)

I residenti in Italia non possono partecipare alla Battaglia Jackpot.
    Tuttavia attualmente non è prevista una JPA. Qualora dovessimo ricevere maggiori informazioni, verranno comunicate nelle sezioni apposite.

Posso fare altro per te?
    Attendo una tua cortese risposta.

5. Gionny1996

Gionny1996 User

Quindi, siccome io adesso ho residenza a Stratford, come posso fare per essere considerato come potenziale partecipante della JPA di Domenica 11 Novembre? Dato che non partecipo più a una JPA dal 2010 se la mia memoria non mi inganna...

6. Gionny1996 la JPA è stata rimossa dal gioco il 27 luglio 2015 definitivamente o cmq per adesso in via definitiva, hanno rimosso anche gli euro dalle box per accumulare il jackpot(se non erro)...al momento non credo ci sia una JPA domenica 11 novembre.

Leggi qui per qualche info legate all'annuncio

Note from the Producer on JPA - On Hold

p.s
    In una live streaming su twitch i programmatori avevano annunciato che la Jackpot Arena non sarebbe più tornata.

A Gionny1996 piace questo elemento.
  7. Gionny1996

Gionny1996 User

So che è difficile contrastare migliaia di utenti che giocano con gli aiuti però eliminare una parte del gioco per non essere riusciti a risolvere questo problema, almeno quando si è nella JPA, a parer mio è assurdo... Io ero ancora convinto che ogni seconda domenica del mese ci fosse la JPA ma io non potevo accedere (poichè residente in Italia) mentre invece l'hanno praticamente rimossa da tutto il gioco.
    Speriamo che in un futuro non molto lontano si possa risolvere questa situazione, anche se credo sia una cosa irreversibile.

Comunque ***POLIZIA***[VEGA] ancora una volta grazie! Sempre preciso e diretto ;)

A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.