Password account se accedo con fb

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da AlexFoncè, il 25 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlexFoncè

AlexFoncè User

Ho sempre loggato con facebook e non cè mai stato bisogno di inserire la password,ora volevo confermare l email e mi chiede la password,io ho provato sia con quella dell' email che con quella di fb ma mi da non corretta...come devo fare?

2. Contattare il gestore del tuo indirizzo email (hotmail,gmail etc...).

Se non riesci a recuperare l'indirizzo email neanche cosi prova con il Support, ma dovrai confermare che l'account è davvero tuo, con documenti etc...

3. Ergo

Ergo User

Non esiste l'opzione dimenticata password?

4. AlexFoncè

AlexFoncè User

no aspetta io riesco a entrare nella mia mail,ma non riesco a confermarla con darkorbit...

5. Ergo

Ergo User

Entrando direttamente dal sito di darkorbit, Mi sembra che ci sia l'opzione di password dimenticata, seguendo tutti i passaggi il sistema dovrebbe mandare all'email di gioco la password di darkorbit che ti serve.

6. Salve AlexFoncè,

ti consiglio di contattare il Support e fornirgli una descrizione dettagliata del tuo problema.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.